News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Pura gioia quando scopre chi lo aspetta al negozio dove lavora (Video)

Una visita del tutto inaspettata per Mohd che non si aspettava di stringere un simile rapporto con un cane randagio. Una dimostrazione che gli animali ci sorprendono sempre e in mille modi diversi!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 19/09/20, 10:12

Il mese scorso, Mohd Ridhuan si è imbattuto in un branco di cani randagi su una spiaggia dove ama passare il tempo con i suoi amici a Johor Bahru, in Malesia.

Essendo un grande amante degli animali, Mohd non ha potuto resistere ad avvicinarsi ai cani, anche se era un rischio in quanto i cani randagi a volte possono essere aggressivi con gli estranei.

Così si è avvicinato al branco per dare loro qualcosa da mangiare, e i cagnolini si sono rivelati amichevoli.

Visite regolari

Toccato da questi animali, Mohd ha deciso di fare loro visita regolarmente per nutrirli e trascorrere del tempo con loro. E i quattro cagnolini sembravano non vedere l'ora di queste visite, in particolare un cane bianco e marrone, in seguito chiamato Sally

Un giorno, Mohd non ha avuto il tempo di andare a trovare i cani da spiaggia e ha dovuto recarsi direttamente al lavoro.

Poco dopo, la sorpresa! Mohd ha visto Sally sul suo posto di lavoro! La cagnolina aveva deciso di andare da lui dato che lui non era andato da lei!

Da quel giorno Sally dorme nel negozio dove lavora Mohd, che sogna di trovarle una buona famiglia per la vita perché i cani sono vietati nel suo appartamento.

Nel frattempo, si prende cura della sua amica a quattro zampe e si assicura che non le manchi nulla e che sia al sicuro.