Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Cane anziano partorisce una cucciolata da record! (Video)

cuccioli di cane in cesta dog-wow

Bella ha sorpreso sia il veterinario che la sua famiglia!

© Shutterstock

Una cucciolata particolarmente eccezionale quella di Bella. La neomamma a 4 zampe non era più giovanissima. Inoltre, non avrebbe mai dovuto avere figli in quanto la sua umana voleva sterilizzarla... Il lockdown, però, ha impedito questo intervento.

Di Ilenia Colombo , 14 set 2020

A Crecora, un piccolo paese irlandese, si celebra la nascita di una cucciolata record: Mary, proprietaria di Bella e Archie, una mattina ha scoperto un numero impressionante di cuccioli, rendendola la più grande cucciolata conosciuta nel paese.

Ma non è la cosa più sorprendente. Infatti, prima di tutto, Bella non è più giovanissima avendo 15 anni di età.

E in secondo luogo, la cagnolina non avrebbe mai dovuto essere in grado di rimanere incinta perché la sua padrona aveva intenzione di farla sterilizzare qualche mese prima, ma la quarantena da Covid-19 e la crisi sanitaria hanno ritardato i suoi piani e il veterinario ha rimandato l'intervento.

È così che Bella e Archie si sono accoppiati e lei si è ritrovata incinta.

8 maschi e 8 femmine

La cagnolina ha dato alla luce 8 maschi e 8 femmine anche se purtroppo uno dei cuccioli non è sopravvissuto. Quindi ne sono rimasti 15 e sembra che stiano in buona salute.

Mary ha detto al quotidiano Mirror:

«Ero scioccata! Il veterinario ci ha detto che avrebbe avuto 8-10 cuccioli. Ma averne 15 quindi è stato piuttosto fenomenale», spiega.

Ovviamente, vivere con 17 cani non è un'opzione e 15 cuccioli è un lavoro che richiede molto impegno e pazienza, quindi Mary ha tenuto il cucciolo nato per prima e che il figlio di 11 anni ha chiamato Walter, la restante cucciolata è stata adotatta dal figlio più grande e da amici e parenti.

Anche tu vuoi adottare un animale domestico? Fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare