Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Bimba con autismo esibisce un "cane" speciale alla mostra canina (Video)

bambina e giudice alla mostra canina dog-happy

Un giudice dal cuore grande!

© Twitter @ Rex Chapman

Le esposizioni canine hanno la reputazione di essere eventi molto seri e formali con giudici incredibilmente severi. Ma un video condiviso online rivela un lato più morbido sui giudici di queste mostre.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 15/09/20, 17:11

L'esposizione per gli amanti dei cani si è svolta al Poodle Club of America ed è stata proprio come qualsiasi altra mostra a tema, piena di cani ben educati e ben curati e una fila di giudici dallo sguardo molto attento che osservavano rigorosamente la scena.

Ma poi uno dei giudici nota una bambina seduta in disparte con in mano un cagnolino di peluche che sembrava vestito appositamente per l'occasione e avesse persino un guinzaglio.

Piccola amante dei cani

Il giudice, Johnny Shoemaker, era stato invitato a giudicare un concorso (per umani) di cappelli con dei disegni a tema Barboncino. Si avvicina alla bambina, affetta da autismo, e dopo aver accarezzato il suo cucciolo giocattolo, le chiede se volesse "mostrare" il suo cane proprio come i proprietari di cani che stava guardando.

La bambina guarda entusiasta alla prospettiva che il suo cucciolo si esibisca per tutti e subito si alza e fa un giro con il suo cane. La giovane torna quindi dal giudice che si congratula con lei per la sua prestazione e le dà un forte abbraccio.

Clip commovente

Il filmato commovente è stato originariamente pubblicato su Reddit prima che l'ex giocatore NBA Rex Chapman lo notasse e lo condividesse su Twitter, con grande gioia dei suoi 960.000 follower.

Mentre alcuni hanno scritto che la clip ha fatto venire loro la pelle d'oca e che la loro parte preferita era quando la bambina correva entusiasmata con al guinzaglio il suo cane in peluche, un altro ha detto che non solo il giudice ha reso più piacevole la giornata della bambina ma anche quella di tutti coloro che guardano la clip!