Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Randagio entra in scena per aiutare l'attore pensando fosse ferito (Video)

cane si avvicina a uomo a terra dog-wow

Un atto di grande cuore quello del randagio.

© Facebook @ Kocaelivizyon.com

Un cane randagio ha interrotto uno spettacolo teatrale per cercare di soccorrere un attore pensando si fosse fatto male! «Era come un angelo che voleva aiutarmi», ha detto l'attore.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/09/20, 10:55, aggiornato il 16/09/20, 10:55

Numan Uzunsoy è un artista di strada della Turchia. Lui e il suo gruppo di colleghi attori si esibiscono regolarmente nelle piazze cittadine su e giù per il paese, intrattenendo i passanti con le loro esilaranti commedie o scene drammatiche. 

Ma durante una recente performance, Numan e il resto del cast sono stati messi in secondo piano quando un cane randagio è entrato sul set. In effetti, si potrebbe dire che l'intruso peloso ha rubato l'intera scena!

Un'apparizione inaspettata

Ma nonostante l'intrusione, tutti gli attori hanno visto il lato divertente. E questo perché questo ospite inaspettato non stava cercando di attirare le luci della ribalta. Voleva solo aiutare.

Parlando a The Dodo, Numan ha detto: «Il personaggio che ho interpretato era ferito e soffriva molto. Poi ho sentito calore sul mio viso».

All'inizio, Numan pensava che uno dei suoi co-protagonisti fosse andato fuori sceneggiatura. Ma quando ha aperto gli occhi, Numan si è reso conto di essere coperto di baci da un cane di strada dal cuore gentile!

«Sono rimasto molto commosso», ha continuato Numan. «Era come un angelo che voleva aiutarmi. È stato un momento molto emozionante».

Ora tocca a Numan aiutare

Numan è poi tornato nello stesso posto il giorno successivo, determinato a trovare una casa per questo cagnolino amorevole.

Sfortunatamente, l'animale non c'era. Ma Numan non si arrende.

«Lo cercherò finché non lo troverò», ha detto l'attore. «Ho sempre amato gli animali».
 

İzmit Belediyesi 30 Ağustos Etkinlikleri kapsamında yapılan tiyatro oyununda, yaralı rolü yapan oyuncuya, sokak köpeği den şefkat gösterisi..

Posted by Kocaelivizyon.com on Wednesday, September 2, 2020