Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Cane mette lo smoking per il giorno della sua adozione ma tutto cambia

Cucciolo-meticcio-con-collare-smoking dog-sad

Dopo la tempesta, per Vincente c'è il sereno.

© Instagram @rescatamebogota

Entusiasta di iniziare una nuova vita, il piccolo Vincente si lascia lavare e vestire di tutto punto in attesa di uscire finalmente dal canile. All’ora stabilita però, accade qualcosa di crudele.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 17/09/20, 13:08

Chi sarebbe capace di rimanere indifferente di fronte a tanta dolcezza tutta assieme? Chi riuscirebbe a resistere al piccolo Vincente dagli occhi grandi e vispi? Ebbene sì, purtroppo proprio la sua famiglia.

Dopo essersi preparato di tutto punto, il cucciolo meticcio riceve una terribile doccia fredda.

Tanta crudeltà

A condividere questa storia molto triste è l’associazione colombiana per la protezione degli animali Fundación Rescátame. I volontari raccontano di come, all’inizio sembrava andasse tutto alla perfezione.

Una coppia di coniugi si era presentata in canile, aveva espresso il desiderio di adottare un animale e tra Vincente e i suoi fratellini Federica, Eugenia, Arnoldo e Ramón, avevano scelto proprio lui.

Poi, come per ogni adozione avevano firmato i documenti e stabilito una data definitiva per l’adozione.

Il giorno del lieto evento, i volontari del rifugio avevano poi fatto un bel bagno caldo a Vincente, lo avevano asciugato, pettinato e gli avevano fatto indossare anche un collarino a forma di smoking.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Fundación Rescátame (@rescatamebogota) on

Vestito di tutto punto e con l’eccitazione fin sopra le orecchie, il cucciolo aveva allora aspettato con pazienza l’arrivo dei nuovi proprietari.

Tuttavia, nessuno si è mai presentato.

Una nuova vita per Vincente

Nonostante le diverse chiamate, nessuno dei proprietari del cane rispose al telefono né si presentò al canile. Per Vincente fu un duro colpo.

Tuttavia, la tristezza durò poco perché, dopo aver pubblicato le sue foto su instagram, le richieste d’adozione sono state tantissime e il cucciolo in men che non si dica ha trovato una nuova famiglia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Fundación Rescátame (@rescatamebogota) on

Speriamo che questa sia per sempre.