Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Il momento magico in cui un Gatto del Bengala incontra i nipoti (Video)

gatto del bengala con cuccioli e nonna gatta che li osserva cat-happy

Questa nonna felina diventa la migliore "infermiera" dopo la nascita dei suoi cinque nipoti.

© YouTube @ Kaja Cattery

Quando sua figlia partorisce cinque cuccioli, sa già quale ruolo deve svolgere questa adorabile nonnina a quattro zampe. Le tenere immagini sono state viste da più di un milione di persone.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 17/09/20, 17:24

Oggi contempliamo in tutto il suo splendore il miracolo della vita, anche se questa volta non assisteremo a un parto, ma ai giorni successivi. Ma la protagonista non è la mamma dei neonati: oggi la star è la nonna!

In questo video - che ha superato di gran lunga il milione di visualizzazioni in circa due settimane - incontrerai Bella, una gatta che diventa l'infermiera di sua figlia, che ha appena partorito.

Bella conosce tutti i suoi nipoti

Le immagini parlano da sole. La "super nonna" Bella ha appena visto i suoi cinque nipoti: Prince, Infinity, Prisma, Knight e Blossom per la prima volta dopo che sua figlia, Divine, ha partorito da sola e senza aiuto. 

Il video mostra il momento prezioso del primo incontro e la generosità disinteressata di una mamma con sua figlia, esausta dopo aver dato alla luce cinque gatti poco tempo prima. 

Il gatto del Bengala guarda la scena con discrezione mentre i suoi nipoti prendono il latte dalla madre, che si rende disponibile.

La migliore "infermiera" possibile

All'improvviso uno dei cuccioli si separa dai loro fratelli ed è allora che la nonna interviene per venire in suo aiuto, spingendolo delicatamente per indicargli la via delle mammelle.

Un altro cucciolo leggermente distante dalla madre attira l'attenzione della nonna che cerca di farlo avvicinare alla madre e ai fratellini.

Ciò che sorprende è che Bella non distoglie gli occhi dai nipoti ma nemmeno da sua figlia, che bacia persino e sembra voler dirle: «Brava, sono fiera di te».  

Per di più Bella sembra essere consapevole del ruolo in ogni momento e quando tutto è a posto fa due passi indietro per tornare alla sua posizione iniziale di semplice osservatrice. È meraviglioso!

Domande frequenti (FAQ)

Perché è importante il colostro per i gattini?