Il gatto sparisce, poi lo ritrovano in una gabbia...del vicino!

La coppia è rimasta sotto shock per quanto accaduto alla loro Oggy.
Preoccupati di non vedere il loro gatto Oggy tornare per diversi giorni, una coppia francese ha iniziato la ricerca e quello che ha finalmente scoperto è stato inimagginabile...
Di
Pubblicato il 18/09/20, 13:14
A Tabre, un piccolo comune francese, Camille e Guillaume non avevano notizie del loro adorato felino.
Sono passati quattro giorni ma di Oggy nemmeno l'ombra. Due giorni dopo la sua scomparsa, la coppia ha distribuito volantini nelle cassette postali vicine per scoprire se qualcuno avesse visto il gatto. Ma niente.
Un gatto scomparso
Infine, come confida la sua padrona a La Dépêche: «A forza di chiamarla, alle 10 di sera, la gatta ha risposto a Guillaume e abbiamo individuato il punto da cui emetteva i suoi miagolii. Siamo andati a liberarla. perché era stata rapita dal nostro stesso vicino».
E continua:
«Divisi tra gioia per il ricongiungimento, rabbia e preoccupazione, abbiamo consultato un veterinario per precauzione perché temevamo un avvelenamento».
La donna continua spiegando che in seguito il tono si è alzato con il vicino: «Invece di scusarsi per il suo maltrattamento, ha cominciato ad insultarci».
A seguito di ciò, la giovane donna è andata a rilasciare una dichiarazione alla gendarmeria.
Il vicino si giustifica
Proprietario di strutture turistiche, il vicino ha voluto fornire la sua versione dei fatti: «Sono tre o quattro anni che subisco professionalmente il fastidio dei gatti che vagano nella mia proprietà. Urinano e defecano sui nostri terrazzi».
E aggiunge:
«In questo periodo, per motivi sanitari, dobbiamo aerare il più possibile gli spazi interni. Questo gatto è entrato come se fosse a casa sua. Sì, ho deciso di catturarla con l'intenzione di portarla in rifugio. Ma quando l'ho messa in gabbia, erano le 19:30 e il rifugio per animali era chiuso. Se avessi saputo che apparteneva ai miei vicini, non avrei agito così».
Il lieto fine
Comunque, fortunatamente, Oggy è riuscita a tornare a casa e questo episodio sarà presto un lontano brutto ricordo.
Tuttavia, la coppia rimane sotto shock per quello che è successo.
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionanteLe notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampe