Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Incendi in California: un cucciolo vivo tra i detriti di un veicolo

cane salvato dalle fiamme dog-sad

Il cucciolo era miracolosamente vivo!

© Facebook @ Butte County Sheriff

Minacciato dalle fiamme, il proprietario dell'animale aveva cercato di ritrovarlo prima di essere costretto a fuggire dalla sua casa. La polizia che lo ha salvato ha voluto condividere una grande storia per sollevare il morale di tutte le persone colpite dagli incendi in California!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 18/09/20, 14:45

Mentre gli incendi in California hanno già ucciso 35 persone e devastato milioni di ettari di terreni, la storia di un piccolo cucciolo porta speranza e conforto a tutti coloro che sono stati colpiti da questi terribili incendi boschivi.

Il 12 settembre, lo sceriffo della contea di Butte in California ha condiviso la storia di un cane trovato vivo tra i detriti di un veicolo carbonizzato e circondato dalla cenere.

Vivo per miracolo

Il cagnolino dal manto nero è stato trovato mentre la polizia stava esaminando diverse case colpite dalle fiamme.

L'animale ha subìto solo poche ustioni superficiali ed è stato subito coperto di abbracci dai gendarmi che gli hanno dato acqua e cibo.

Lo hanno soprannominato "Trooper", una parola che si riferisce al suo coraggio, e hanno iniziato le indagini per conoscere a chi apparteneva il cane.

Si è scoperto che il proprietario dell'animale lo aveva cercato ovunque prima di dover lasciare con urgenza la sua casa a causa delle fiamme che si avvicinavano.

Fortunatamente, Trooper sta bene e potrà condurre una vita lunga e felice!

 

These last several days have been hard on our entire county and we thought we would share a positive story today....

Posted by Butte County Sheriff on Saturday, September 12, 2020