Pubblicità

shih tzu in cucina davanti una ciotola di crocchette

La tecnica del padrone è geniale!

© YouTube @ Nitro Reviews!

Shih Tzu non mangia se il suo cibo non viene "umanizzato" (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Nitro, un simpatico Shih Tzu, preferisce il suo cibo per cani in una versione più umana. A Nitro piace, infatti, che il suo padrone apporti alcune modifiche nella sua ciotola in modo che assomigli di più al cibo di noi umani.

Nitro ha una strana preferenza quando si tratta di cibo. Fortunatamente per lui, c'è il suo padrone che riesce sempre a soddisfare le sue particolari esigenze.

A Nitro piace mangiare bene, ma ogni tanto la ciotola piena di crocchette non gli stuzzica l'appetito.

Nitro, un tipo esigente!

Ultimamente, però, il cucciolo desidera qualcosa di diverso. «Nitro non è sempre stato un tipo schizzinoso», ha detto Zach Shepard, proprietario dello Shih Tzu. «Sa solo che il suo cibo preferito viene dal frigorifero».

Quando gli serve la sua ciotola con cibo per cani, Nitro rimane perplesso e lancia al suo padrone uno sguardo di disapprovazione.

Zach ha recentemente scoperto che bastava ben poco per soddisfare Nitro, così ha pensato ad un piccolo trucco magico che rende il pasto del suo cane più attraente per lui!

La soluzione che soddisfa il cagnolino

Quale? Semplicemente mettendo la ciotola in frigorifero prima di restituirla al cane, facendo quindi credere all'animale di aver aggiunto qualche delizioso ingrediente. E, come per magia, il cagnolino riacquista l'appetito!

Sorpreso che questo trucchetto abbia funzionato, Zach ammette di non riuscire a trovare una spiegazione circa l'atteggiamento del suo cane. Sta solo al gioco, come si può vedere nel video qui sotto.

Poiché il cibo umano non è sempre buono per i cani, la soluzione di Shepard sembra essere più che adatta per assecodare il suo amato cagnolino senza correre rischi per la sua salute.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?