Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Chiamata d'urgenza per dei cuccioli abbandonati: la situazione sul posto

cuccioli di cane marrone dog-sad

La scoperta di cani abbandonati.

© Facebook @ Stray Rescue of St. Louis

Una cucciolata di cagnolini è stata recentemente trovata per le strade del Missouri, Stati Uniti. Purtroppo solo la metà di loro è sopravvisuta ai tanti maltrattamenti subiti da gente senza cuore...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 21/09/20, 12:29

L'associazione animalista Stray Rescue of Saint Louis ha ricevuto una chiamata da un passante che ha trovato un cucciolo che vagava per le strade vicino a casa sua.

Quando i soccorritori dell'associazione sono arrivati ​​sul posto, i loro cuori si sono fermati.

Un primo cucciolo per le strade

Il povero cucciolo era in condizioni pietose:

  • era denutrito;
  • perdeva pelo;
  • aveva lo stomaco pieno di vermi;
  • ed era infestato da pulci e zecche.

Nonostante il poco tempo che aveva vissuto su questa terra, aveva sopportato tante sofferenze...

I volontari hanno iniziato a perquisire attivamente le strade circostanti nella speranza di trovare il resto della cucciolata.

È stato quindi trovato un altro cucciolo vivo, in condizioni simili a quelle di suo fratello. I cuccioli soffrivano entrambi di parvovirus canino.

Triste fine per il resto della cucciolata

Purtroppo hanno trovato altri quattro cuccioli morti, senza dubbio esausti per aver lottato così tanto per sopravvivere. Non proveranno mai i comfort di una casa calda e accogliente con tanti giocattoli con cui giocare. Non conosceranno le carezze e la sensazione di avere la pancia piena. 

Anche se i soccorritori non li hanno trovati in tempo, però, i cuccioli non saranno morti invano. L'associazione ha voluto raccontare la loro storia per dimostrare che la lotta contro la crudeltà sugli animali non è finita.

I membri di Stray Rescue of Saint Louis hanno detto che stanno lavorando con la polizia per rendere giustizia a questi poveri cuccioli. L'associazione continuerà a lottare per approvare leggi migliori per gli animali e porre fine a questi atti spregevoli.

Braveheart e Stoic, i due cuccioli sopravvissuti, sono stati curati nella clinica dell'associazione. Hanno ricevuto le cure necessarie e i vaccini per essere trattati per il parvovirus. Auguriamo loro di rimettersi subito in sesto!

 

Our latest web story is out. This is "The Story of Six." WARNING: Graphic content. Our hearts are shattered to say the...

Posted by Stray Rescue of St. Louis on Wednesday, September 9, 2020