Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Grey, il Barboncino abbandonato due volte finalmente ha trovato casa

Cane barboncino dog-happy

Un Barboncino è stato riportato in canile dopo l'adozione ma la sua storia è a lieto fine.

© Facebook @BauBau Eu

Una sorte tristissima quella di Grey, un Barboncino anziano che dopo essere stato adottato, è stato riportato in canile e rischiava di morire dentro una gabbia. La vita, però, aveva in serbo per lui altri piani!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 21/09/20, 18:30

Grey è un Barboncino nano che dopo un anno dall'adozione è stato riportato al canile e rischiava di finire i suoi giorni senza il calore umano di una famiglia.

Fortunatamente qualcuno non l'ha permesso, grazie all'appello lanciato dall'Enpa sezione di Roma.

La storia di Grey

Grey ha 10 anni e una storia molto triste alle spalle. Abbandonato e salvato dai volontari, ha passato la sua vita nel canile della Muratella, a Roma. Finalmente, un giorno, qualcuno lo ha scelto e ha trovato casa. 

Dopo un anno, però, è stato riportato nella struttura perché chi i lo aveva preso in cura non poteva più occuparsene. Così l'Enpa di Roma ha pensato di lanciare un appello sulla pagina Facebook:

«Questa è la triste storia di Grey: barboncino nano affidato quasi 1 anno fa e rientrato al sanitario di Roma il 27/08/20 perché la persona non poteva più gestirlo  a causa di gravi problemi economici. Grey ha quasi 10 anni e il suo cuoricino è in mille pezzi non avendo più una casa e una cuccia morbida dove dormire. Ha una indole buonissima ed è super tranquillo. Lui più che mai meriterebbe di passare una vecchiaia migliore e non dentro un canile»

 

RULLO DI TAMBURI🥳🐾🏡 E anche per Grey,il barboncino anziano e cieco ex canile Muratella, è arrivata la libertà...

Posted by BauBau Eu on Saturday, September 19, 2020

Un epilogo felice

Così il miracolo è accaduto, quando Grey aveva perso tutte le speranze, per lui è arrivata una nuova famiglia, non solo umana, ma anche di zampa.

Ad aspettarlo, infatti anche altri tre cani e due gatti con cui la coppia di nuovi padroni divide la vita.

 

RULLO DI TAMBURI🥳🐾🏡 E anche per Grey,il barboncino anziano e cieco ex canile Muratella, è arrivata la libertà...

Posted by BauBau Eu on Saturday, September 19, 2020