Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Famiglia milanese vende tutto per vivere in barca con figli e Labrador

Una coppia ha deciso di lasciare tutto e buttarsi in un'esperienza unica: vivere in barca a vela. Con loro, naturalmente, anche i tre figli e il Labrador!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 23/09/20, 09:28

Un'esperienza unica e una decisione difficile, quella presa da una famiglia milanese, che ha venduto la propria casa per vivere a bordo di una barca a vela. Ma la cosa più bella è che con loro c'è anche un cane.

Stefano Barberis e Sara Rossini hanno fatto quello che in tanti sognano: mollare tutto e cambiare vita. Hanno venduto la loro casa a Milano e con il ricavato hanno fatto dei lavori alla loro barca, per poi mollare gli ormeggi e partire.

Non un viaggio qualunque, ma un vero cambio vita: vivere su una barca a vela e arrivare fino ai Caraibi. Un progetto ambizioso e libero dagli standard imposti dalla società, ma c'è di più.

Un cane in alto mare

Stefano e Sara, infatti, non saranno soli. Con loro partiranno, ovviamente, anche i tre figli di 11, 8 e 3 anni, che studieranno da remoto e vivranno un'esperienza unica.

Non solo, a far parte della famiglia e di questa splendida storia, anche un cane, il Labrador di "casa".

La partenza è prevista da La Spezia a fine settembre, le difficoltà non mancheranno, ma sarà sicuramente un qualcosa che nessuno dimenticherà mai. In fondo, quanti cani possono vantare di aver vissuto su una barca, facendo il giro del mondo?

 

Tow months of training in Greece are over. Now we'll have ten months to prepare our trip aroud the world, or part of the...

Posted by Sara Rossini on Tuesday, September 10, 2019