Cane legato ad un palo: l'amorevole gesto di una passante

Il gesto della donna alla vista di un cane legato ad un palo.
Come purtroppo accade fin troppo spesso, questo cagnolino è stato abbandonato nelle peggiori condizioni... Per fortuna ha incontrato la persona giusta.
Di
Pubblicato il 26/09/20, 14:58
A Fourmies, in Francia, una donna ha notato un cane legato davanti all'insegna di un panificio alcuni giorni fa. Il cagnolino era in pieno sole e non aveva nemmeno dell'acqua a disposizione.
Senza esitazione, la donna entra quindi nel panificio e chiede chi è il proprietario del cane davanti al negozio. È in quel momento che la dipendente le spiega che il cane è sul posto da diverse ore e che nessuno è venuto a cercarlo.
Era stato quindi abbandonato...
Nessun microchip
Senza esitazione, la donna decide di prendere con sé il cane dopo aver contattato la Société Protectrice des Animaux che non ha potuto intervenire.
Quindi porta il cagnolino dal veterinario per verificare la presenza di un microchip per identificare i suoi proprietari. Ma il cane non ha nessun microchip.
La donna porta a casa il cane e gli compra del cibo e un cuscino per rilassarsi un po' dopo quelle ore trascorse al sole.
Non potendo tenerlo con sé, pubblica in seguito un messaggio sui social media per trovare una famiglia per la vita per questo cagnolino che se lo merita.
Posted by Mana GirlPower Waska on Sunday, September 13, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampeLe notizie dal mondo dei petPitbull rubato 8 anni fa: la svolta per la famiglia