Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Cane legato ad un palo: l'amorevole gesto di una passante

donna accovacciata vicino a un cane legato ad un palo dog-sad

Il gesto della donna alla vista di un cane legato ad un palo.

© Facebook @ Mana GirlPower Waska via pet alert aisne 02

Come purtroppo accade fin troppo spesso, questo cagnolino è stato abbandonato nelle peggiori condizioni... Per fortuna ha incontrato la persona giusta.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 26/09/20, 14:58

A Fourmies, in Francia, una donna ha notato un cane legato davanti all'insegna di un panificio alcuni giorni fa. Il cagnolino era in pieno sole e non aveva nemmeno dell'acqua a disposizione.

Senza esitazione, la donna entra quindi nel panificio e chiede chi è il proprietario del cane davanti al negozio. È in quel momento che la dipendente le spiega che il cane è sul posto da diverse ore e che nessuno è venuto a cercarlo. 

Era stato quindi abbandonato...

Nessun microchip

Senza esitazione, la donna decide di prendere con sé il cane dopo aver contattato la Société Protectrice des Animaux che non ha potuto intervenire.

Quindi porta il cagnolino dal veterinario per verificare la presenza di un microchip per identificare i suoi proprietari. Ma il cane non ha nessun microchip.

La donna porta a casa il cane e gli compra del cibo e un cuscino per rilassarsi un po' dopo quelle ore trascorse al sole. 

Non potendo tenerlo con sé, pubblica in seguito un messaggio sui social media per trovare una famiglia per la vita per questo cagnolino che se lo merita.

Anche tu vuoi adottare un animale domestico? Fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare!