Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Vede un Labrador su una panchina e si accorge che qualcosa non va (Video)

primo piano di labrador dog-happy

Il cucciolo e la sua padrona da questa disavventura hanno imparato una lezione!

© Pixabay @ Chiemsee2016

Durante una tranquilla passeggiata in un parco in Cina, Zhuang Zhuang, un ex cane poliziotto leggermente in sovrappeso, è andato incontro ad un piccolo incidente. Fortunatamente per lui, alcuni passanti lo hanno tirato fuori da quella "trappola"!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/09/20, 14:49

Zhuang Zhuang è un ex cane poliziotto in pensione della polizia del distretto di Changpin a Pechino.

A volte un po' goffo, il cagnolino un bel giorno si è trovato in una situazione particolarmente imbarazzante!

Un cane bloccato su una panchina

Tutto inizia in un parco. I proprietari di alcuni cani stavano passeggiando con i loro cagnolini quando vedono un Labrador su una panchina. A prima vista, tutto sembra normale, ma si rendono presto conto che il cane ha un problema serio. 

Stanco, il cagnolino di tre anni aveva deciso di riposarsi su una panchina mentre la sua padrona era intenta a scattare delle foto. Purtroppo il cucciolo è rimasto bloccato nella fessura della panchina non riuscendo più ad uscire.

Finalmente libero!

Rapidamente, intervengono i proprietari dei cani e ci è voluta una decina di minuti per liberare il cagnolino. 

A causa della mancanza di allenamento ed esercizio fisico da quando è andato in "pensione", Zhuang Zhuang ha guadagnato molto peso, che è uno dei motivi per cui è rimasto bloccato nella panchina.

A seguito di questa disavventura, la sua umana ha deciso di fargli praticare un po' di sano sport in modo che perdesse qualche chilo in più!

 
An overweight labrador got stuck between the bench in a park. After a joint effort by several passers-by, the poor dog was rescued. Maybe it's time to try dieting. 🐕

An overweight labrador got stuck between the bench in a park. After a joint effort by several passers-by, the poor dog was rescued. Maybe it's time to try dieting. 🐕

Posted by People's Daily, China on Sunday, June 7, 2020