News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Non c'è sveglia più efficace di questo Golden Retriever! (Video)

golden retriever sveglia la sua padrona nel letto dog-wow

Chi non ama essere svegliato la mattina dal proprio fidato amico a 4 zampe?

© YouTube @ Rumble Viral

Difficile alzarsi la mattina? Questo simpatico ed energico Golden Retriever ha trovato il metodo giusto per convincere la sua padrona a mettere i piedi fuori dal letto! Divertimento assicurato!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 25/09/20, 15:09

I protagonisti di questa divertente vicenda sono due adorabili Golden retriever che vogliono far sapere alla loro padrona quanto la amano.

Ma non hanno utilizzato un metodo convenzionale... Com'è possibile vedere nel video di seguito, non ci ha pensato due volte a dimostrare calorosamente l'affetto che prova per la sua proprietaria!

Più efficace di una sveglia!

Quella mattina - e forse tante altre - la ragazza è stata letteralmente presa d'assalto dai suoi due cani, in particolare da Kiwi:

  • salti;
  • sfregamenti;
  • leccate;
  • movimenti bruschi...

Non avranno forse scelto il momento più adatto della giornata ma in ogni caso la sua umana, benché non sembri molto apprezzare tale comportamento, siamo sicuri che è fiera dei suoi due pelosetti.

Immagini che mostrano, ancora una volta, quanto sia bello avere un cane al nostro fianco poiché farà di tutto per farci sorridere e starci vicino.

In questo caso il comportamento dei due Golden Retriever sembrerebbe significare sia un bisogno di affetto ma anche un motivo ben preciso dato che sanno bene che la loro padrona deve svegliarsi, alzarsi e... portarli a spasso!

Oh, quanto sono intelligenti!