Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Una Dog sitter trova una gatta incinta e abbandonata

gattina cat-wow

Un dog sitter ha trovato per caso una gattina incinta e l'ha salvata.

© Facebook @RSPCA (England & Wales)

Una scoperta inaspettata quella di una Dog sitter, che mentre passeggiava con i cani ha trovato una gattina incinta, abbandonata e in evidente difficoltà.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 28/09/20, 07:25

La crudeltà di alcune persone non ha limiti, neppure quando si tratta di una gattina incinta. Un dog sitter inglese, infatti, ne ha trovata una abbandonata nel bosco, mentre portava a spasso i cani. 

Fortunatamente è riuscita a salvarla e ad affidarla a un centro RSPCA, che si è preso cura di lei, aiutandola a mettere al mondo due bellissimi gattini.

Una scoperta inaspettata

La gatta, che hanno chiamato Maude, è stata trovata in compagnia di altri due gatti, in un bosco.

Era spaventata e disidatrata, quindi la ragazza, che si trovava lì per far scorrazzare i cani che portava a passeggio, ha deciso di affidarla ai volontari del RCSPA sezione Inghilterra e Galles. 

Nuove vite

I volontari hanno pensato a tutto. Hanno sfamato e fatto bere la gattina e le hanno fatto tutte le visite di rito. Dopo poco mamma gatta ha messo al mondo due splendidi cuccioli, sani e forti.

Putroppo per loro la vita è stata già dura, ma ora sono pronti ad essere adottati, mamma e piccolini, da una famiglia che possa amarli tanto quanto meritano.

 

😭 Pregnant, distressed, and left for dead. 😤 This is Maude's heartbreaking story, and it's not uncommon. Our animal...

Posted by RSPCA (England & Wales) on Monday, July 13, 2020