Una Dog sitter trova una gatta incinta e abbandonata

Un dog sitter ha trovato per caso una gattina incinta e l'ha salvata.
Una scoperta inaspettata quella di una Dog sitter, che mentre passeggiava con i cani ha trovato una gattina incinta, abbandonata e in evidente difficoltà.
Di
Pubblicato il 28/09/20, 07:25
La crudeltà di alcune persone non ha limiti, neppure quando si tratta di una gattina incinta. Un dog sitter inglese, infatti, ne ha trovata una abbandonata nel bosco, mentre portava a spasso i cani.
Fortunatamente è riuscita a salvarla e ad affidarla a un centro RSPCA, che si è preso cura di lei, aiutandola a mettere al mondo due bellissimi gattini.
Una scoperta inaspettata
La gatta, che hanno chiamato Maude, è stata trovata in compagnia di altri due gatti, in un bosco.
Era spaventata e disidatrata, quindi la ragazza, che si trovava lì per far scorrazzare i cani che portava a passeggio, ha deciso di affidarla ai volontari del RCSPA sezione Inghilterra e Galles.
Nuove vite
I volontari hanno pensato a tutto. Hanno sfamato e fatto bere la gattina e le hanno fatto tutte le visite di rito. Dopo poco mamma gatta ha messo al mondo due splendidi cuccioli, sani e forti.
Putroppo per loro la vita è stata già dura, ma ora sono pronti ad essere adottati, mamma e piccolini, da una famiglia che possa amarli tanto quanto meritano.
😠Pregnant, distressed, and left for dead. 😤 This is Maude's heartbreaking story, and it's not uncommon. Our animal...
Posted by RSPCA (England & Wales) on Monday, July 13, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochardLe notizie dal mondo dei petCuneo: arrivano i primi cani anti Covid-19 in aeroportoLe notizie dal mondo dei petAdottano uno Chow Chow, ma l'allevatore nasconde un segretoLe notizie dal mondo dei petLa storia di Balù, abbandonato a -3 gradi