Aprono un contenitore ben chiuso e rimangono scioccati dal contenuto
Povere creature, sarebbero potute morire asfissiate...
Questa storia ci ha lasciati a bocca aperta! È stato sconvolgente - per noi come per tutti coloro che sono venuti a conoscenza di questa triste vicenda - sapere cosa conteneva una scatola di plastica chiusa ed abbandonata davanti ad un'associazione animalista spagnola.
Di
Pubblicato il 25/09/20, 18:30
Sfortunatamente non è la prima volta che assistiamo a casi sconvolgenti come questo che ti stiamo raccontando.
I fatti si sono svolti circa un anno fa nei pressi dell'associazione di protezione animali La Bienvenida di Ciudad Real, in Spagna.
Lì qualcuno senz'anima e privo di sentimenti ha lasciato un contenitore di plastica sospetto e sporco e se n'è andato. Il contenuto ci rattrista il cuore...
Cosa c'era nella scatola?
Probabilmente starai pensando che dentro c'erano cibo per cani o giocattoli destinati agli animali che passano le giornate al rifugio in attesa di essere adottati.
Beh, niente è più lontano dalla realtà...
Destinati a morte certa
Dentro la scatola c'erano due adorabili ed innocenti cuccioli che erano stati chiusi in quel contenitore di plastica, con coperchio a chiusura ermetica, e scaricati in mezzo alla strada. I poveri cagnolini sarebbero potuti morire asfissiati!!
Come possono esserci persone del genere? Il motivo di questa azione crudele e disgustosa non può essere spiegato, ma abbiamo la possibilità di ricordare la crudeltà che possono avere certe persone e cercare di impedire in futuro tali gesti.
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti
-
Le notizie dal mondo dei petUn cane attende davanti l'ospedale per rivedere il suo grande amore
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)