Scopri qui se il tuo cane √® obeso!ūüź∂

Pubblicità

Aprono un contenitore ben chiuso e rimangono scioccati dal contenuto

contenitore di plastica con dentro due cuccioli dog-angry

Povere creature, sarebbero potute morire asfissiate...

© Facebook √†Protectora La Bienvenida Ciudad Real

Questa storia ci ha lasciati a bocca aperta! È stato sconvolgente - per noi come per tutti coloro che sono venuti a conoscenza di questa triste vicenda - sapere cosa conteneva una scatola di plastica chiusa ed abbandonata davanti ad un'associazione animalista spagnola.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 25/09/20, 18:30

Sfortunatamente non è la prima volta che assistiamo a casi sconvolgenti come questo che ti stiamo raccontando.

I fatti si sono svolti circa un anno fa nei pressi dell'associazione di protezione animali La Bienvenida di Ciudad Real, in Spagna.

Lì qualcuno senz'anima e privo di sentimenti ha lasciato un contenitore di plastica sospetto e sporco e se n'è andato. Il contenuto ci rattrista il cuore...

Cosa c'era nella scatola?

Probabilmente starai pensando che dentro c'erano cibo per cani o giocattoli destinati agli animali che passano le giornate al rifugio in attesa di essere adottati.

Beh, niente è più lontano dalla realtà...

Destinati a morte certa

Dentro la scatola c'erano due adorabili ed innocenti cuccioli che erano stati chiusi in quel contenitore di plastica, con coperchio a chiusura ermetica, e scaricati in mezzo alla strada. I poveri cagnolini sarebbero potuti morire asfissiati!!

Come possono esserci persone del genere? Il motivo di questa azione crudele e disgustosa non può essere spiegato, ma abbiamo la possibilità di ricordare la crudeltà che possono avere certe persone e cercare di impedire in futuro tali gesti.

Tu, invece, ami gli animali e vorresti adottarne uno? Fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare!