Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Pitbull si incuriosisce di fronte a un bimbo in triciclo (Video)

pitbull inclina la testa e bambino sul triciclo dog-happy

La reazione di questo Pitbull è stata molto tenera!

© YouTube @ Viral Press

I Pitbull hanno in generale una cattiva reputazione, ma questo cucciolo ha dimostrato di essere molto amabile e gentile, quando ha incontrato per strada un bimbo sul triciclo.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 27/09/20, 18:52

Sebbene siano ancora visti - erroneamente - da buona parte della società come cani pericolosi e imprevedibili, i Pitbull hanno un lato innocente e affascinante che conquista molte persone.

Lo dimostra ancora una volta questo video trasmesso su YouTube che ha catturato migliaia di spettatori.

Nessun pericolo!

Il filmato mostra Somsong, un Pitbull di due anni, protagonista di una scena molto particolare.

L'animale si trova faccia a faccia con un bambino a bordo di un colorato triciclo musicale che stava suonando una popolare ninna nanna inglese.

Al ritmo della canzone!

All'udire la canzoncina, come si nota nel video, il cane reagisce sorpreso ed inclina la testa da una parte all'altra, suscitando grande curiosità nel bambino e nelle persone che assistono alla scena. 

Sebbene le immagini siano state scattate nella città cambogiana di Phnom Penh qualche tempo fa, il video è ancora molto popolare.

«È il cane più buono del mondo. Lo abbiamo adottato perché è stato abbandonato quando era un cucciolo», ha detto Woraphan, il compagno umano di Somsong, come riportato dal canale YouTube Viral Press.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!