Scopri qui se il tuo cane ĆØ obeso!šŸ¶

PubblicitĆ 

Pastore Svizzero paga quasi con la vita il trasloco con la sua padrona

Pastore Svizzero bianco con la sua giovane proprietaria dog-sad

Questo bellissimo Pastore Svizzero ha rischiato la vita.

© Facebook @ Gend'News

Sarah Galéazzi si trasferisce in una piccola comunità nel sud-ovest della Francia. Va d'accordo con i suoi vicini, ma il 20 settembre è successo un evento drammatico al suo Pastore Svizzero bianco.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/09/20, 15:06

Un bellissimo cane bianco di razza Pastore Svizzero è stato gravemente ferito con un fucile da caccia. È quello che è successo la sera di domenica 20 settembre a La Réole, un paesino nel sud-ovest della Francia.

Verso le 20.30 il cagnolino torna a casa con la testa piena di sangue. La sua proprietaria, Sarah Galéazzi, non riesce a credere ai suoi occhi.

Pastore Svizzero bianco ferito con un fucile da caccia

Senza esitare porta il suo amico a quattro zampe di tre anni di nome Naïko alla clinica veterinaria. La diagnosi è un puro orrore per la giovane donna francese.

Alla redazione di Sud Ouest ha detto:

«C'erano 25 proiettili di piombo nel suo cranio, due dei quali sono andati in un occhio. Ha pochissime possibilità di sopravvivere».

Devastata, la ragazza ha affermato che Naïko è un cane molto gentile e per niente aggressivo. Da poco trasferiti in regione, vanno molto d'accordo con i loro nuovi vicini.

 

šŸ‡«šŸ‡·Gendarmerie de La Réole : Son chien, Naïko, âgé de trois ans, est revenu avec « la tête en sang »... šŸ‡«šŸ‡·Gendarmerie de la Gironde - Accueil : https://m.facebook.com/gendarmerie.de.la.Gironde/

Posted by Gend'News on Monday, September 21, 2020

Denuncia di maltrattamento di animali

Il giorno successivo, ha presentato una denuncia contro sconosciuti per crudeltà verso gli animali e ha informato varie organizzazioni per il benessere degli animali dell'incidente, tra cui la famosa Fondation Brigitte Bardot.

L'obiettivo della ragazza è avvertire gli altri proprietari di cani e chiedere informazioni che porteranno all'arresto dei responsabili.

Naiko è sopravvissuto all'incidente grazie agli sforzi dei veterinari. Tuttavia, rimarrà cieco da un occhio.