Il nome del nuovo cane di Striscia la Notizia
Il nuovo cane di Striscia La Notizia cerca nome.
Come ogni anno, sale sul bancone di Striscia La Notizia, un nuovo cucciolo di cane. Anche stavolta proveniente da un rifugio per animali. E parte il toto-nome!
Di
Pubblicato il 29/09/20, 13:36
Inizia una nuova stagione televisiva e con essa anche il tg satirico di Canale 5, Striscia La Notizia. Il programma di Antonio Ricci è famoso non solo per le sue inchieste, ma anche perché ogni anno c'è un nuovo cagnolino.
Sul bancone, infatti, insieme ai conduttori, è lui il vero protagonista: un cucciolo adottato da un rifugio, che scorrazza su e giù, con una tenerezza incredibile. Ai telespettatori il compito di dargli un nome.
Un nuovo amico
Quello del 2020 è un cagnolino dal pelo scuro, non meno adorabile dei suoi predecessori.
A presentarlo sono stati Ficarra e Picone, i comici che hanno aperto la nuova stagione del tg satirico. Tranquillo tra le loro braccia, il cucciolo ora è in attesa di nome.
Il toto-nome
Come consuetudine, la scelta del nome del nuovo cagnolino di Striscia La Notizia spetta al pubblico, chiamato a sceglierlo attraverso un sondaggio.
Per l'ultimo cane, una femminuccia, le opzioni erano state piuttosto particolari: Monarchia e Repubblica. Per il nuovo arrivato, invece, i nomi in lizza sono più semplici.
Si potrà scegliere, infatti, tra Luis, Mes o Droplet. Per votare basta andare sul sito ufficiale e spingere un pulsante virtuale. Tutto questo è fatto per uno scopo importante: quello di sensibilizzare all'adozione.
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petFesteggiano il compleanno del gatto e si contagiano in 15
-
Le notizie dal mondo dei petKeta, l'adozione del cuore dopo un brutto male
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale