Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Lascia il tablet incustodito: lo accende e rimane di stucco! (Foto)

tablet su un tavolo cat-wow

Avere un felino in casa riserva tante sorprese!

© Shutterstock (foto illustrativa)

Non è sempre una buona idea lasciare il telefono o il tablet incustodito in quanto ciò può portare a sorprese a dir poco inimmaginabili! Ne sa qualcosa una ragazza cinese che recentemente ha dovuto fare i conti con qualcuno un po' troppo curioso!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/09/20, 18:00

Questa insolita vicenda inizia quando, alcuni giorni fa, una studentessa cinese trova il suo tablet coperto di peli bianchi dopo averlo lasciato incustodito per alcune ore.

Sorpresa, la ragazza ha subito capito che il colpevole non era altro che il suo gatto bianco che doveva averci dormito sopra. Ma non era andata proprio così...

Un gatto che ama la nuova tecnologia e... i selfie!

Poco dopo, la giovane donna decide di sbloccare il suo tablet per verificare che tutto funzioni ancora correttamente.

Ed è allora che ha avuto una grande sorpresa quando ha scoperto dozzine di selfie del suo gatto di 7 mesi di nome Er Niu!

Curiosi e imprevedibili per come sono, c'è da aspettarsi di tutto dalla maggior parte dei felini!

Fedele quindi alla sua natura, il gatto della studentessa si è fotografato - ovviamente accidentalmente - delle foto in varie posizioni e anche nel bel mezzo di una sessione di auto-toelettatura!

Senza esitare un secondo, la ragazza ha deciso di condividere le foto sui social network e il successo del gatto è stato immediato!

Va detto che alcuni selfie sono particolarmente riusciti!