Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Pastore Tedesco veglia davanti la porta fino al ritorno del padrone ricoverato

Nel momento in cui Leia, il cane di Katie Snyder, si è trasferito temporaneamente con suo padre, la coppia è diventata inseparabile, tanto che quando il papà di Katie non è tornato una sera, Leia ha tenuto una veglia straziante.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 03/10/20, 14:54, aggiornato il 05/10/20, 10:18

Quando la mamma e il papà di Katie sono usciti una sera per il loro 40° anniversario di matrimonio, il papà della ragazza ha avuto alcune complicazioni inaspettate in seguito al trattamento del cancro ed è stato portato in ospedale.

L'uomo è dovuto rimanere ricoverato durante la notte, ma sua moglie non ha potuto tenergli compagnia a causa delle restrizioni per il Covid-19, quindi è dovuta tornare a casa da sola.

Un legame indissolubile

Leia, il Pastore Tedesco di Katie, era sconvolta nel non vedere il suo migliore amico entrare dalla porta.

In una foto che la mamma di Katie ha inviato a sua figlia, Leia è in piedi vicino alla porta d'ingresso in attesa del papà di Katie con la testa china.

 

Look familiar? Leia was featured on The Dodo 😍🥰❤️ Zach Maureen

Posted by Katie Snyder on Monday, September 21, 2020

Non capiva perché anche lui non fosse tornato a casa. La foto straziante ha fatto scoppiare Katie in lacrime e ha rivelato quanto Leia amasse suo padre e quanto le mancasse.

Ciò che rende la reazione di Leia ancora più sentita è che di solito non è un cane tenero che mostra la sua vulnerabilità emotiva. Ma senza il papà di Katie a casa con lei, Leia non si è trattenuta dal mostrare come si sentiva e quanto le mancava il suo umano preferito.

Buon ricongiungimento!

Quando l'uomo è finalmente è tornato a casa il giorno seguente, Leia non è riuscita a contenere la sua emozione, e sia lui che Leia erano così felici di ritrovarsi.

 

Hi y’all! I’m not sure if y’all remember my post about Leia missing my dad, but I just wanted to do a follow-up post. He...

Posted by Katie Snyder on Thursday, September 3, 2020

Katie descrive Leia come la vera definizione di cane quando si tratta di lealtà.

Poiché il padre di Katie e Leia hanno sviluppato un legame così forte, Katie ha deciso di lasciare che suo padre tenga Leia in modo permanente.