Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Cane da Pastore cerca casa: il rifugio fa un ennesimo appello

cane-meticcio-su-sfondo-con-prato dog-sad

Duman cerca disperatamente casa.

© Facebook @Tierheim der Stadt Hagen

Duman ha nove anni e finora nessuno ha voluto occuparsi di lui. I volontari del rifugio in cui abita, decidono dunque di fare un ultimo appello, ormai non gli rimane molto tempo.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 01/10/20, 14:10

I volontari del rifugio per animali della città di Hagen (Germania) sono disperati: Duman, un Cane da Pastore meticcio, soffre incredibilmente. Vorrebbe una famiglia, vorrebbe sentirsi amato e coccolato da persone sincere, tuttavia da oltre nove anni non fa che ricevere rifiuti di ogni sorta. 

C’è ancora la possibilità che qualcuno lo adotti? I volontari del canile fanno un ennesimo appello sui social.

Un post strappalacrime

Duman sta male e anche se gli attivisti per i diritti degli animali cercano di stargli vicino, coccolarlo e accudirlo, purtroppo non possono dargli quello che lui desidera.

Decisi però a fare tutto il possibile, pubblicano un ennesimo annuncio sui social nella speranza che qualcuno si faccia avanti.

Inseriscono tante belle foto sotto al post e aggiungono anche una didascalia strappalacrime: nonostante sia stato rifiutato da ben due famiglie per motivi futili, Duman è rimasto il gigante gentile che tutti conoscono.

 

BITTE TEILT IHN NOTFALL DUMAN - ZUHAUSE ODER DAUERPFLEGESTELLE GESUCHT Duman haben wir hier schon einmal...

Posted by Tierheim der Stadt Hagen on Monday, September 14, 2020

L’animale infatti, ama gli esseri umani, adora le coccole ed essere accarezzato. Essendo un Cane da Pastore è anche molto intelligente, si adatta facilmente ai diversi contesti abitativi e familiari ed è amichevole nei confronti degli estranei.

Inoltre è un perfetto guardiano di casa, preciso, coraggioso e affidabile. Insomma, cosa volere di più?

Dato che ha già nove anni, a Duman non rimane molto tempo, non possiamo quindi che sperare che trovi in fretta una casa e una famiglia amorevole e affettuosa.
Tutti noi di Wamiz, facciamo il tifo per te Duman!