News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Strani rumori in una grotta: c'è qualcuno da salvare (Video)

grotta in colorado dog-wow

Un uomo dalla grande generosità!

© Shutterstock (foto illustrativa)

Un ragazzo decide di esplorare una foresta in Colorado, Stati Uniti. Ad un certo punto sente strani rumori e in seguito si accorge che qualcuno era rimasto intrappolato ed aveva bisogno di essere salvato.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/09/20, 18:30

Preston Gladd vive a Fairplay, in Colorado. Un giorno d'autunno di qualche anno fa, decide di esplorare la Pike National Forest per scoprire tutti i suoi segreti.

Non si aspettava di certo che sarebbe andato incontro ad una situazione che richedeva un intervento urgente.

Strani rumori

Durante l'escursione, il ragazzo inizia a sentire strani rumori provenienti da una grotta. All'inizio, pensa che sia semplicemente un animale selvatico rifugiatosi dentro, quindi prosegue il suo cammino.

Ma una settimana dopo, preso dal dubbio, Preston decide di tornare sul posto per vedere cosa ci fosse in quella miniera abbandonata. Dopo aver gattonato un po' per entrare, vede un cane impaurito, con addosso un collare.

Preston chiama quindi il suo amico Gannon Ingles per chiedergli di venire ad aiutarlo a recuperare questo povero cagnolino che è rimasto bloccato nella grotta per troppo tempo. 

Un salvataggio impegnativo

Grazie alla buona attrezzatura, i due amici riescono a far uscire il cagnolino dalla grotta e portarlo dal veterinario che, a sorpresa, annuncia che la cagnolina sta tutto sommato bene.

Tornati a casa, gli amici pubblicano un annuncio su Facebook nel tentativo di trovare la famiglia del cane.

E così è stato! Grazie al potere dei social network, scoprono che la cagnolina si chiama Cheyenne e che i suoi proprietari non vedono l'ora di riabbracciarla!

Una storia che finisce bene grazie alla volontà di un uomo dal grande cuore.