Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Tolling Retriever dà il miglior esempio sull'amore per natura e animali

tolling retriever con farfalle in testa dog-happy

Immagini di amicizia tra animali e amore per la natura che riscaldano il cuore!

© Instagram @milo_the_toller

In occasione della Giornata Mondiale degli Animali, abbiamo scelto di immergervi nel meraviglioso mondo di Milo, che possiamo definire il San Francesco d'Assisi versione cane!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 04/10/20, 13:55

Il 4 ottobre, giorno di san Francesco d'Assisi, patrono d’Italia e protettore degli animali, è anche la Giornata Mondiale degli Animali.

Per festeggiare questa Giornata, noi di Wamiz abbiamo scelto di raccontarvi la bellissima storia di un cane speciale, amante della natura e delle creature che ci vivono, proprio come San Francesco!

Un'insolita amicizia animale

Milo è un adorabile cane di razza Tolling Retriever che non ha problemi a stringere amicizia con degli esserini molto piccoli e diversi da lui!

Circondato da splendide farfalle monarca che vivono nel giardino di casa, Milo adora essere in loro compagnia la maggior parte del tempo.

 

I’m a true monarch of monarchs! 💕🦊👑 #butterflyking It’s a hard life being this cute! 🤣 • • • #dogandbutterfly #cutedog...

Posted by Milo Bennett on Saturday, September 26, 2020

«Prima di Milo avevo un cane di nome Boden, che è morto, e Milo è suo nipote. Milo aveva 10 settimane quando si è unito alla nostra famiglia», ha confidato a Bored Panda la sua proprietaria, Jennifer Bennett.

E ha aggiunto:

«È molto sicuro di sé, ama la natura, le escursioni e il cibo. Alleviamo farfalle monarca, quindi sono sempre in giardino e Milo è molto abituato ad averle in giro».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We ❤️ the 🌎!!! #climatestrikeonline Even though there’s lots going on having a clean sustainable earth is important to fight for! We are already seeing changes with people staying home. Clean skies in India, dolphins and jellyfish in Venice and even clean skies here at home. 💕🌎💕 • • • #climatecrisis #schoolstrike4climate #stayathome #welovetheearth #cleanair #cleanplanet #fff #fridaysforfuture #firedrillfriday #climatechange #fightforcleanenergy #oceancleanup #global4nature #schoolstrike4climate #zerowaste #earthlove #earthpix #cutedogsdaily #climatecrisis #reducereuserecycle #climatechangeisreal #naturephotography #naturelovers #zerowastercommunity

A post shared by 🐾 Milo Bennett (@milo_the_toller) on

Un cane esemplare

Jennifer descrive il suo Milo come un cane amorevole e premuroso, avente a cuore il benessere e la felicità di tutti.

È soprannominato Butterfly king (letteralmente Re delle farfalle) proprio per via del suo amore per questi meravigliosi insetti.

Quando le è stato chiesto se avesse effettuato un addestramento speciale al cane per essere così buono e gentile, la donna ha detto che Milo ha sempre avuto questo carattere.

Star sui social

Milo è diventato famoso sui social network grazie alle particolari fotografie che Jennifer ama scattare, dove il suo cicciolo esprime tutto l'amore che prova per questi insetti e per la natura in generale.

Milo conta già un seguito di quasi 80 mila follower su Instagram, affascinati dalle sue istantanee in posa con le adorate farfalle e immerso nella natura colorata e floreale.