Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Bebè dorme accanto al Pinscher: poco dopo la madre si commuove (Video)

neonata dorme vicino a pinscher nano dog-wow

Il legame tra bambini e cani è magico!

© Rumble @ Dogs & Puppies

Quando si tratta di bambini e cani, sembra che ci sia sempre un legame indissolubile tra loro. Di solito si forma nel tempo, ma in questo caso particolare la connessione è emersa immediatamente.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 04/10/20, 17:59

È l'ora del pisolino, ma c'è qualcosa che non va: intenta a dormire, la neonata non ha una coperta per stare al caldo.

Poco dopo la madre della piccola assiste a un momento magico...

Un cane-babysitter!

Mentre la bambina è sdraiata sul letto su una coperta, il Pinscher nano della famiglia le si avvicina e sembra notare che manca qualcosa.

Invece di sdraiarsi accanto alla bimba, il cane decide di prendere la coperta e di tirarla verso la bambina. In quel momento la mamma della piccola inizia a filmare la dolce interazione.

Il cane spinge con il muso la coperta per coprire la neonata ed assicurarsi che fosse comoda e al caldo, facendo il lavoro che la madre aveva forse dimenticato.

L'animale copre la bimba in modo molto dolce e non smettendo di guardarla, finché non è sicuro che la piccola umana stesse bene e stesse ancora dormendo prima di continuare.

Infine il cucciolo sistema la coperta dal basso, come se si rendesse conto di quanto possano essere freddi i piedi dei bambini se non adeguatamente coperti, per poi finire per coprirle le spalle.

Questo amorevole quattrozampe sembrava sapere esattamente come coprire la sua piccola amica.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!