Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Dobermann insegue un postino per un motivo insolito

Questo postino non si aspettava assolutamente di essere inseguito da un cane di tali dimensioni nel bel mezzo della giornata lavorativa! Il Dobermann, dal canto suo, aveva un motivo ben preciso per correre dietro al portalettere!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 05/10/20, 07:38

Il video è stato registrato negli Stati Uniti alcuni anni fa e mostra un postino che fa il suo lavoro una mattina quando all'improvviso incrocia il cammino con un Dobermann che lo fissa per poi iniziare ad andare verso di lui.

Visibilmente soddisfatto di questo incontro, il Dobermann, di nome Kado, corre sempre più veloce dietro al postino, iniziando un inseguimento che si conclude in modo particolare...

Niente paura, il finale è adatto a tutti!

Una borsa? È mia!

Kado è stato addestrato dal suo compagno umano a trasportare i pacchi.

Ecco perché ci sono poche cose che lo attraggono più di una persona che porta una valigia, una busta o qualsiasi altra cosa!

Questo è quindi il motivo per cui Kado, assolutamente con buone intenzioni, insegue il postino (che è possibile vedere in questo video).

Dopo essersi avvicinato all'uomo, prende la sua borsa da lavoro e decide di partire con quella in bocca.

Il postino, visibilmente intimorito, cerca di raggiungerlo correndogli dietro con una certa cautela.

Purtroppo manca la fine della scena ma siamo certi che il padrone ha fatto capire al suo Dobermann di restituire la borsa al suo proprietario!