Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Due nuovi a-mici lavoreranno al Comune di Rozzano!

donna-in-ufficio-e-gatto cat-happy

Due nuove mascotte al Comune di Rozzano.

© Facebook @Comune di Rozzano

Abbandonati per strada, due gattini meticci vengono adottati dal sindaco di Rozzano. Adesso vivono al Comune e mettono di buon umore tutti i dipendenti.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 05/10/20, 17:15

La decisione del sindaco di Rozzano (Milano) Giovanni Ferretti De Luca ha suscitato gli applausi e l’approvazione di tutti gli abitanti della città.

Dopo aver convalidato un nuovo regolamento che prevede la possibilità di portare animali domestici in ufficio, ha anche adottato due nuovi gatti trovatelli. Chris e Major sono le nuove mascotte del Comune!

Anche tu vuoi adottare dei gatti? Guarda i nostri annunci!

Da randagi a dipendenti del Comune

Nel giro di poche ore, la vita dei gattini meticci Chris e Major è stata completamente sconvolta.

Dopo essere stati crudelmente abbandonati davanti alla saracinesca di un negozio di Rozzano, i felini sono subito stati adottati dal sindaco e trasferiti al Comune.

I dipendenti, entusiasti dell’arrivo delle nuove mascotte, si sono immediatamente presi cura dei due gatti e hanno provveduto a fornirgli cibo, acqua, coccole e cucce calde. 

Visto il carattere docile e affettuoso dei due esemplari, è stato semplicissimo innamorarsi follemente di loro. Ad oggi quindi, gironzolano per tutti i locali del Comune a piacimento e di tanto in tanto regalano dolci effusioni e mettono di buon umore i dipendenti.

 

Rozzano è il primo comune dell’area metropolitana di Milano ad ospitare due gattini negli uffici comunali 😻...

Posted by Comune di Rozzano on Tuesday, September 29, 2020

Animali in ufficio in tutta Italia

Adottare Chris e Major è stato soprattutto possibile grazie al regolamento adottato dal Sindaco.

Le nuove normative, infatti, consentono ai lavoratori di portare con sé i propri animali domestici in ufficio, a patto ovviamente che i colleghi non abbiano allergie, paure o fastidi.

In Italia sono molte le aziende che lo applicano e, tra le tante, ci siamo ovviamente anche noi di Wamiz! Avete già visto i nostri pelosi?