Golden Retriever con cancro trova la gioia grazie ad amici speciali
Theo sta vivendo i suoi ultimi giorni nel miglior modo possibile.
La vita è stata dura per Theo, abbandonato in un parcheggio, poi diagnosticato con un cancro terminale. Ma da quando ha con sé il suo amato polpo giocattolo, le cose sembrano andare molto meglio.
Di
Pubblicato il 07/10/20, 11:09
Quando Theo è stato trovato da solo nel parcheggio di un supermercato in Illinois, Stati Uniti, è stato accolto da un ente benefico di salvataggio di cani.
In seguito alla diagnosi di cancro terminale, il rifugio lo ha consegnato a Jenny Leech, avente già altri 10 trovatelli.
Amore a prima vista!
Jenny ha portato il dodicenne Golden Retriever al negozio di animali locale per comprargli un collare e una targhetta con il nome.
Ma Theo era più interessato a dare un'occhiata ai giocattoli per cani, e uno, in particolare, ha attirato la sua attenzione: un polpo azzurro.
Vedendo quanto Theo fosse entusiasta di questo giocattolo, Jenny non ha resistito ad acquistarglielo.
Inseparabili
Da quel giorno in poi, Theo non va da nessuna parte senza il suo amato polpo giocattolo. Lo porta ovunque vada, che sia al parco o nella cuccia, non perderà di vista l'amato peluche. Quando attraversa una giornata difficile, quel polpo riesce a dargli conforto e serenità.
Posted by Jenny Leech on Saturday, September 12, 2020
Posted by Jenny Leech on Tuesday, August 11, 2020
Vedendo quanto fosse importante il polpo per Theo, Jenny è andata a caccia di una scorta, nel caso la perdesse. Su Facebook la donna ha postato la sua ricerca di peluches a forma di polpo, spiegando quanto il cane amasse il suo giocattolo.
Un branco di polpi!
Quando il suo post ha attirato l'attenzione della Live Like Roo Foundation che aveva pagato per i test diagnostici di Theo, Jenny è rimasta sbalordita quando la fondazione ha inviato a Theo una scatola di ben 10 giocattoli a forma di polpo!
Posted by Jenny Leech on Monday, July 27, 2020
Theo era in paradiso e ha posato felicemente per una foto circondato da tutti i suoi nuovi "amici"!
Jenny non sa quanto tempo gli rimane con Theo, quindi è determinata a rendere le sue ultime settimane le più felici possibile, creando anche una lista dei desideri per lui per assicurarsi che si diverta appieno.
Posted by Jenny Leech on Thursday, September 10, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti
-
Le notizie dal mondo dei petUn cane attende davanti l'ospedale per rivedere il suo grande amore
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)