Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Va per adottare un Pastore Tedesco ma se ne va con un gattino (Video)

La vita è davvero imprevedibile. Convinta di andare ad adottare un Pastore Tedesco, una signora texana ha alla fine ceduto alla tenerezza di un gattino. Ciò succede quando sei una brava persona e un animale improvvisamente tocca i tuoi sentimenti...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/10/20, 13:20

Il video di un gattino tra le sbarre di un rifugio per animali a Dallas (Texas, Stati Uniti) ha avuto un impatto sugli utenti del social network Reddit per molti giorni. 

Il piccolo felino miagola amaramente e implora di uscire dalla gabbia in cui si trova. Le sue grida sono così pietose che sono riuscite a capovolgere i progetti iniziali di una donna.

Paw-Varotti, il gatto "canterino"

Disperato, il gattino afferra le sbarre e si mette sulle due zampe posteriori, tutte bagnate perché poco prima è scivolato nella ciotola dell'acqua. 

Quando la donna che ha visitato il centro vede il gattino, non riesce a distogliere lo sguardo. Avrebbe in realtà dovuto adottare un Pastore Tedesco: quella era la sua idea principale.

Invece, in una sorprendente svolta degli eventi, ha deciso di portare con sé il gattino. La signora lo ha battezzato Paw-Varotti (alludendo ai suoi lamenti penetranti) e ha condiviso la storia e il commovente video sul suddetto social network.

Came for a dog and left with him from r/aww

«Sono venuta per un cane e sono partita con un gatto»

Tuttavia c'è un piccolo problema. Paw-Varotti è praticamente un cucciolo di gatto e il suo adottante è una persona anziana, quindi lei, con il gattino a casa, cerca un adottante più giovane.

Vaccinato, sterilizzato e al caldo di una casa, questo tenero gattino è sfuggito alle sbarre e alla vita deprimente del rifugio e adesso spera di trovare una casa definitiva.

Anche tu vuoi adottare un animale domestico? Fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare!