Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Scatta una foto al suo gatto: l'effetto ottico lascia senza parole

Le foto più belle sono spesso quelle spontanee, che catturano la poesia del momento. In ogni caso, questo è quello che possiamo dire quando vediamo la foto che Amanda Hyslop ha pubblicato su Twitter... Una casualità che ha sorpreso tutti!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 08/10/20, 10:45

La foto che vi mostreremo è frutto di una straordinaria casualità che ha reso quasi magica l'istantanea.

A prima vista, si potrebbe pensare che sia photoshoppata. Niente affatto, questa foto è stata semplicemente scattata dall'esterno di una casa.

Un risultato inatteso

Amanda, la proprietaria di un meraviglioso micio, ha pensato di fare una foto al suo gatto sul tiragraffi, che guardava fuori...

Il risultato è stato spettacolare. Tanto che Amanda ha illustrato la sua foto con questa didascalia:

«Ho scattato questa foto al mio gatto che guardava fuori dalla finestra e improvvisamente è diventato una specie di dio».

La foto diventa virale in pochi giorni

Gli utenti di Twitter sono rimasti sbalorditi da questa foto, alla quale è stato messo "mi piace" più di un milione di volte.

Alcuni di loro hanno anche condiviso le foto del loro gatto, inclusa una particolarmente riuscita sul gatto "Tree Spirit" (letteralmente "Spirito degli Alberi"):

La foto di Amanda e del suo gatto tra le nuvole ha suscitato un tale entusiasmo che alcuni hanno persino realizzato dei montaggi, spingendo il concetto del gatto "Dio" nel cielo che avrebbe un super potere:

Senza dubbio, questa foto è stata in grado di strapparci un sorriso!