Lasagna, questo il nome dato a un gattone diventato famoso sui social per la sua triste storia. Dopo essere stato nutrito troppo fino a diventare obeso, è stato abbandonato.
Per fortuna ha già trovato una nuova famiglia e il percorso per tornare in forma è iniziato, ma il lavoro da fare sarà duro e lungo. Lasagna, però, ce la farà!
Un peso eccessivo
Lasagna pesa 13 chili e ha difficoltà sia a camminare che a pulirsi. È stato abbandonato a se stesso e recuperato dai volontari di un rifugio di Filadelfia, l'Acct Philly.
Dopo aver postato la sua storia su Twitter, il rifugio ha ottenuto non solo una valanga di richieste di adozione per il gattone, ma anche un nuovo nome da dargli: Lasagna, appunto, come il piatto preferito del famoso gatto Garfield.
Una nuova famiglia
Così il gattone in sovrappeso ha già trovato una nuova famiglia che ha cominciato immediatamente, con l'aiuto del veterinario, una cura dimagrante per lui.
Ci vorrà del tempo perché i chili da perdere sono tanti, ma i suoi nuovi padroni sono fiduciosi e Lasagna presto tornerà a correre felice e a condurre una vita normale.
After a good brushing in her new home, taking it all in.
Posted by ACCT Philly on Thursday, September 24, 2020
LASAGNA HAS FOUND A HOME! 🙌Thank you to everyone who reached out about her (and to Stouffer’s for giving the new family...
Posted by ACCT Philly on Thursday, September 24, 2020