Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Riceve in dono un cucciolo di cane, la sua reazione sciocca tutti (Video)

cagnolino a terra accarezzato da donna dog-sad

Il povero cagnolino è stato trattato come un oggetto.

© Rumble @ Hope For Paws

Purtroppo, alcune persone non sono adatte a prendersi cura degli animali domestici. Questo è il caso di questa storia che evidenzia quanto sia importante non offrire MAI un animale domestico come regalo senza il consenso della persona che lo riceverà.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 12/10/20, 07:56

Per diversi giorni un cagnolino color crema era nascosto tra i cespugli di una zona residenziale californiana. I vicini avevano cercato di farlo uscire di lì ma niente da fare, nessuno poteva avvicinarsi a lui.

Loreta Frankonyte dell'associazione animalista Hope For Paws è arrivata sulla scena nel cuore della notte per salvarlo.

Il salvataggio del cucciolo

Con sorpresa, la donna ha scoperto che si trattava di un cucciolo molto giovane, terrorizzato dagli umani. Doveva essere paziente perché il cucciolo si rifiutava di farsi aiutare.

Così gli ha dato un pezzo di cibo che il cucciolo affamato non ha rifiutato. E poi ancora un pezzo e un altro finché il cucciolo, chiamato Fox, ha permesso alla volontaria di essere tirato fuori da quei cespugli.

Il veterinario che lo ha ricevuto ha poi ritrovato la padrona del cagnolino grazie all'identificazione del microchip.

Non le piace il suo regalo: se ne sbarazza e basta!

Tuttavia, tutti rimangono stupidi quando la signora ha affermato di non essere interessata al cucciolo, che aveva ricevuto come regalo. Come se si trattasse di un semplice oggetto che si butta via perché non si vuole più...

Di fronte a questa odiosa risposta, Fox è stato affidato ad una famiglia adottiva che lo ama e dove è circondato da altri compagni pelosi prima di trovare una casa amorevole per sempre.

Un'altra prova che non si dovrebbe MAI regalare un animale senza il consenso della persona che lo riceverà. Un animale non è un oggetto! Ecco la storia di Fox in video.