Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Stella, la gattina coraggiosa con una caratteristica speciale (Video)

Una piccola cucciola di gatto non ha avuto un inizio facile nella vita. Fortunatamente una donna che l'ha adottata ha fatto di tutto per aiutarla

Di Nina Segatori

Pubblicato il 12/10/20, 15:09

Stella è una gattina speciale e la sua vita è iniziata in maniera difficile. Venuta al mondo tramite un cesareo d'urgenza insieme agli altri sei fratellini, ma solo lei è sopravvissuta.

Visto che la madre era stata operata, non era in grado di prendersene cura cosi a occuparsi di lei ci hanno pensato i volontari dell'associazione Saving Onle life, che si sono subito accorti di una particolarità: le zampe polidattili.

Una vita fragile

La piccola è rimasta sola appena nata ed era fragilissima. Dopo pochi giorni, infatti, si è ammalata e stava per morire se una cura antibiotica e l'ossigenoterapia non l'avessero salvata.

Dopo una settimana di sondino e trattamenti speciali, Stella si è ripresa fortunatamente e l'ottavo giorno ha cominciato addirittura a nutrirsi da sola. Una vera forza della natura.

Un gatto particolare

La sua particolarità più forte, però, non è solo il carattere coraggioso da piccola guerriera, ma anche le sue zampe che la rendono una gatta polidattile.

Stella ha, infatti, un altro artiglio sulle zampe anteriori che sembra un pollice e due in più su ciascuna delle zampe posteriori. Una particolarità che la rende ancora più speciale!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I put together this video of Stella eating/growing up😻🍼😭 It’s basically just 3 minutes of her drinking her bottle but it’s crazy to see her transformation! From newborn to 8 weeks old, from fragile bottle baby to strong and healthy weaned kitten, I hope you enjoy this video🤗 I personally sobbed while making and watching it😭🥰 Whoever adopts her will be a very lucky person!!❤️❤️❤️ @savingonelife • 🎵 Lean on Me by @imaginaryfuture . . . . . #fosterkitten #bottlebaby #bottlebabies #kittenrescue #rescuekitten #fosterkittens #cutekitten #bottlebabies #sweetkitten #kitten #kittens #kittensofinstagram #kittenstagram #babykitten #polydactylkitten #polydactyl #polydactylcat #polydactylcatsofinstagram #fosterkittensofinstagram #tinybutmighty #thedailykitten #savingonelife @thedodo #thedodo

A post shared by Caroline Grace (@carolinegrace111) on