Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Jennifer Aniston mostra il nuovo cucciolo: i fan notano qualcosa di strano

Jennifer Aniston ha condiviso su Instagram un breve video del suo nuovo cucciolo. È adorabile, anche se alcuni fan erano più interessati ad altro piuttosto insolito che al suo aspetto tenero!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 14/10/20, 11:13, aggiornato il 16/10/20, 10:44

L'ex star di Friends e famosa attrice di Hollywood Jennifer Aniston ha una vera passione per i cani.

È già l'orgogliosa "mamma" di uno Schnauzer di nome Clyde e di un Pitbull bianco che si chiama Sophie.

La famiglia Aniston si allarga

E la coppia ora ha un nuovo fratello cagnolino dopo che la Aniston ha adottato un terzo cucciolo dal Wagmor Pet Hotel, un servizio di adozione e salvataggio di animali con sede a Los Angeles.

Lo ha presentato ai fan tramite un commovente post su Instagram, che mostra il pelosetto intento a schiacciare un pisolino mentre tiene tra i denti un giocattolo di gomma.

Amore a prima vista

I fan non ne hanno mai abbastanza di lui, anche se alcuni hanno scritto dei commenti sul suo nome insolito: Lord Chesterfield!

Jennifer non ha condiviso la sua ispirazione per aver scelto l'esilarante soprannome, ma ha detto che è stato amore a prima vista.

«Vorrei presentarvi l'ultimo membro della nostra famiglia... Questo è (il molto stanco) Lord Chesterfield», ha scritto l'attrice.

«Mi ha rubato il cuore immediatamente!», ha aggiunto.

E proprio come la sua mamma, il piccolo Lord Chesterfield ha alcuni amici e ammiratori famosi.

La collega attrice Lilly Collins ha commentato il post, scrivendo: «Non riesco a gestire tutta questa dolcezza. Il nome, la posa, tutto!»

L'originale Lord Chesterfield

L'originale Lord Chesterfield era uno statista britannico del XVIII secolo con la reputazione di essere un po' un mascalzone.

Quindi, per il bene di Jennifer, speriamo che il piccolo Lord "Chestie" non segua i passi del suo omonimo!