Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

In vendita uno Scottish Fold che "fa avverare tre desideri"

Scottish Fold cat-wow

Un gatto considerato magico viene venduto a una cifra altissima.

© Facebook @Catalina’s Loren Corgis

Ci sono tanti annunci strani sul web, ma ce n'è uno che batte tutti. Una donna ha messo in vendita il suo gatto Scottish Fold, in grado, secondo lei, di esaudire tre desideri.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 14/10/20, 14:42

Una donna ha messo in vendita il suo gatto Scottish Fold per 110 mila euro, perché lo considera magico e in grado di esaudire tre desideri. Un potere che, stando alle parole della padrona, avrebbe ereditato dalla madre, una gatta nera.

Superstizione a parte, di cui i gatti neri non hanno davvero ulteriore bisogno, il rischio è che le persone più fragili possano lasciarsi convincere dalle credenze e spendere cifre assurde per un gatto, destinato a passare di mano in mano.

Il gatto dei desideri

Nei cartoni Disney esiste il genio della lampada, in Russia, invece, c'è il gatto magico, che esaudisce tre desideri per ogni persona. Questo, secondo la padrona Yelena, è il potere di I - Level Vincent, uno Scottish Fold dal pelo grigio.

«Il felino ha esaudito tre desideri, sia a me che alla mia famiglia», ha raccontato la donna.

Così il gattone è stato messo in vendita per 10 milioni di rubli, che equivalgono a circa 110mila euro.

Tutto sarebbe nato da una serie di coincidenze più che normali: la donna aveva il desiderio di comprare una casa, poi, un'altra e infine una macchina.

Cose accadute con il tempo, ma che, in realtà, non sono impossibili da realizzare senza affidarsi a qualche strana magia o pensare che sia stato un gatto magico a farle accadere.

Fortuna e benefici

Il gatto fortunato, stando alle parole di Yelena «avrebbe ereditato questo dono magico da sua madre, una gatta di nome Octaviante Lolita, nera come il carbone sembrava una strega». 

Tutto ciò, in realtà, suona come un mezzo davvero triste per ottenere vantaggi economici dalla vendita di un povero gatto, che probabilmente sarà destinato a passare di mano in mano per colpa di questa particolare credenza.

Non solo, I - Level Vincent può essere anche "affittato". Per 20 euro circa Yelena permette alle persone di avvicinarsi a lui e toccarlo come fosse un talismano portafortuna.

 «Vincent porterà loro buona fortuna. Ma solo per tre volte, perché quando gli ho chiesto un quarto desiderio, lui non lo ha più realizzato».

La speranza è che non siano molte le persone a credere in questa strana superstizione e che qualcuno compri il gatto, ma solo per salvarlo da un'imprevedibile destino.

 

Venden por 130 mil dólares a un gato que "hace milagros y cumple deseos" En las páginas web de compra-venta se puede...

Posted by Catalina’s Loren Corgis on Monday, October 5, 2020