Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Bimba entra nella cuccia, poco dopo la madre è stupita (Video)

Una mamma orgogliosa ha filmato l'adorabile momento in cui la sua bambina si è accoccolata per un pisolino con i suoi due amici a quattro zampe: un adorabile Golden Retriever e un simpatico micio!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 17/10/20, 18:18

La vita di una famiglia cambia sicuramente con l'arrivo di un figlio. E se in casa ci sono anche animali domestici, le cose potrebbero complicarsi un po'.

Ma non quando bimbi e animali vanno d'accordo. Fortunatamente per questa famiglia cinese, i suoi "tre bambini" sono i migliori amici.

Dopo la nascita della bambina, il cane e il gatto si sono comportati come dei babysitter, dimostrando che bimbi e animali possono avere una relazione molto speciale.

Un trio in armonia!

Parliamo di una bimba di tre anni, suo fratello cane di nome Dabao e la sorellina gatta che si chiama Motor!

Il simpatico trio ama uscire insieme e odia stare da solo. Infatti, dove va uno, di solito vanno gli altri due. Quindi, quando il Golden Retriever Dabao ha deciso di rannicchiarsi nella sua comoda cuccia, non è passato molto tempo prima che Motor si unisse a lui.

È l'ora del pisolino pomeridiano!

E quando la bambina ha visto i suoi fratelli animali coccolati insieme, non c'era motivo di starsene in disparte. Così si è accoccolata tra di loro e si è sistemata per un adorabile sonnellino!

Orgogliosa, la mamma è riuscita a filmare il momento commovente. Ha poi condiviso il video su una piattaforma di social media cinese che ha collezionato milioni di visualizzazioni, oltre a migliaia di apprezzamenti.

Migliori amici per sempre

«Che bambina fortunata», ha scritto un utente. «Il cane e il gatto la amano così tanto che le lasciano fare quello che vuole».

«È così commovente! Hai un cane, un gatto e un bambino. Sei una vincitrice nella vita! Sono così geloso», ha scritto un altro.

Che tenera famiglia!