Scopri qui se il tuo cane √® obeso!ūüź∂

Pubblicità

Bimbo vaga solo per le strade e incontra un Pitbull (Video)

Un bambino scomparso è stato ritrovato sano e salvo dopo aver lasciato la sua casa a Saint-Louis, nel Missouri. I genitori sono rimasti sbalorditi nell'apprendere che un angelo custode si è preso cura di lui.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 18/10/20, 09:53

Taylor sta da poco imparando a camminare. Alcuni giorni fa ha deciso di fare una passeggiata ed è uscito di casa dirigendosi per le strade di Saint Louis, la più grande area metropolitana del Missouri.

I suoi genitori erano sconvolti e sono scesi immediatamente in strada nel tentativo di trovare il figlio in preda al panico. 

Una passeggiata nel parco 

Quello che non sapevano era che Taylor si era recato in un parco vicino e aveva incontrato un cane randagio, precisamente un Pitbull.

Ma non è tutto. Nelle ore successive il cane si è preso cura di Taylor mentre il bambino passeggiava per il parco a piedi nudi.

A proposito di passeggiata: Scopri perché è importante portare a spasso il tuo cane

Per caso, una donna di passaggio ha visto il piccolo Taylor e ha notato quanto sembrasse essere leale e protettivo il Pitbull. Era comunque preoccupata poiché il bambino era apparentemente senza i suoi genitori. 

Una disperata ricerca

Grazie ad un post pubblicato su Facebook dove indicava che aveva trovato Taylor, in seguito è stato possibile riunire il bambino con i suoi genitori. 

Per quanto riguarda il cane, era un randagio ben intenzionato, un cane gentile e disponibile che si è preso la responsabilità di prendersi cura del bambino.

La polizia locale sta valutando l'idea di adottarlo per farlo diventare un K9 o perlomeno la mascotte della squadra!