Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Una foto "osé" di un Golden Retriever attira l'attenzione di tutti!

Porter è uno splendido cucciolo di Golden Retriever che è diventato famoso su Internet, non per il suo faccino carino o i suoi grandi occhi color cioccolato, ma per qualcos'altro!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 18/10/20, 14:02

Alyssa Isabel è l'orgogliosa proprietaria di Porter, un bellissimo cucciolo di Golden Retriever. Sapendo quanto velocemente crescono i cani, Alyssa ha trovato un modo unico per documentare lo sviluppo del suo cucciolo.

Di tanto in tanto si scatta dei selfie mentre tiene Porter tra le braccia. Come ci si potrebbe aspettare, qualsiasi foto del piccolo Golden Retriever è destinata a conquistare tutti.

Scopri tutto ciò che devi sapere sulla razza Golden Retriever

Uno scatto "sfacciato"!

Tuttavia, è stata l'ultima foto del duo ad aver attirato un'attenzione particolare. Ma non per il bell'aspetto di Porter o per quanto il cucciolo era cresciuto.

All'inizio, Alyssa non ha notato nulla di anormale nella foto di Porter, ma guardando un po' meglio le immagini, la giovane donna si è resa conto che questa foto era diversa. 

Mentre Alyssa teneva Porter tra le braccia, come si farebbe con un bambino piccolo, il sedere del cucciolo si è "schiacciato" verso l'alto, formando delle natiche umane

Glutei dell'anno!

Alyssa ha pensato che la foto fosse molto divertente e non ha saputo resistere nel condividerla su Twitter.

Molto presto, la foto del fondo schiena di Porter è diventata virale su Internet dove gli utenti non hanno fatto a meno di ammirare le natiche del cucciolo!