News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Pitbull da solo su una panchina: la situazione è evidente (Video)

Pitbull marrone cieco su una panchina dog-sad

Una situazione assolutamente inaccettabile.

© YouTube @ b/60

È successo in un parco di Santa Barbara nel 2015; una donna è rimasta sorpresa di vedere un Pitbull seduto da solo su una panchina. Senza esitare a lungo, decide di andare a vedere cosa stava succedendo.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 16/10/20, 11:16

Nell'ottobre 2015 a Santa Barbara, in California, una donna ha notato un Pitbull seduto da solo su una panchina nel parco.

Senza esitare, si avvicina a lui per saperne di più sull'insolita situazione. Man mano che si avvicina, infatti, la donna si rende conto che il povero cucciolo è stato semplicemente abbandonato lì.

Un Pitbull cieco abbandonato

Peggio ancora, l'animale è cieco e in pessime condizioni di salute non essendo inoltre in grado di orientarsi.

Così la donna decide di portare Poly - questo è il suo nuovo nome - al più vicino rifugio per animali affinché qualcuno si prenda cura della cagnolina.

Una meritata seconda possibilità

L'organizzazione Foreverhome Pet Rescue accoglie il cane con problemi cardiaci ed un'infezione cutanea e lo inonda con tutto l'amore e le cure che merita.

Così coccolata e curata, Poly ha potuto godersi di nuovo la vita e assaporare dei meritati sonnellini!

Sfortunatamente, Poly muore pochi mesi dopo il suo salvataggio, lasciando un enorme vuoto nel cuore dei dipendenti. Tuttavia, sono felici che la Pitbull abbia avuto la possibilità di godere appieno della felicità dei pochi mesi trascorsi con loro.