Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Il proprietario sviene, la reazione del Labrador è immediata (Video)

cane-labrador-e-umano-svenuto dog-wow

Nina sorveglia il tutore svenuto per strada.

© Twitter @RexChapman

Durante una passeggiata, il proprietario di Nina sviene di colpo. La cagnolina addestrata come animale d’assistenza non si allontana da lui nemmeno dopo l’arrivo dei medici.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 19/10/20, 14:24

I Labrador sono cani estremamente amichevoli e gentili perfetti per qualsiasi essere umano. Essendo anche molto intelligenti vengono spesso addestrati come cani guida e cani d’assistenza

Nina ne è un esempio. Fedelissima cagnolina d’assistenza, rimane accanto al suo proprietario cieco e diabetico anche nei momenti più duri.

Una reazione immediata

Tutto inizia un mese fa quando durante una passeggiata, il proprietario di Nina accusa un calo di zuccheri molto potente e collassa sull’asfalto. 

Mentre l’uomo giace svenuto, in attesa di un’ambulanza, Nina fa di tutto per il suo umano. Prima cerca di svegliarlo con le sua zampette poi, rendendosi conto di non avere alcun potere, abbaia per chiedere aiuto, poi si sdraia accanto all’uomo e lo protegge da chiunque provi ad avvicinarsi.

Anche dopo l’arrivo dei medici del pronto soccorso, Nina rimane ostinatamente accanto al corpo del suo padrone sorvegliando con attenzione che nessuno gli facesse del male. 

Nonostante la forte agitazione, la cagnolina ha mantenuto il sangue freddo dimostrando ancora una volta fedeltà e amore incondizionato.

Un video su Twitter

A documentare questa scena ci sono diversi video pubblicati su Twitter. Migliaia di utenti hanno potuto osservare l’audacia della cagnolina definendola una vera e propria eroina.

Dopo esserci congratulati con lei quindi non possiamo che sperare che il suo proprietario si sia ripreso per il meglio.