Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Si ferma in area di sosta per compiere un gesto molto crudele

cartello autostradale tedesco dog-angry

Quello di questa donna tedesca è stato un atto di grande crudeltà.

© Shutterstock

Una donna tedesca, fingendo di fermarsi in un'area di sosta per andare in bagno, ha commesso un atto crudele verso la sua cagnolina, approfittando inoltre della disponibilità di una passante. Ora al sicuro, l'animale aspetta la sua nuova famiglia per la vita.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 21/10/20, 10:45

Alcune persone non si fermeranno davanti a nulla per essere crudeli. L'8 ottobre un'associazione animalista tedesca con sede a Oberhausen ha pubblicato una storia particolarmente triste, che ha fatto arrabbiare gli amanti degli animali su Facebook.

Tutto inizia quando la proprietaria di un cane decide di fermarsi in un'area di sosta autostradale per andare in bagno e chiede ad una donna di badare al suo cane. La signora accetta ma aspetta dei lunghi minuti senza che nessuno torni a prendere l'animale.

Una cagnolina abbandonata

Ne risulta che la padrona della cagnolina ha semplicemente abbandonato il suo cane, senza voltarsi indietro.

La signora rimasta sola con il 4 zampe e accortasi che nessuno tornerà a cercarlo, decide di contattare un'associazione per animali affinché possa aiutare la povera cagnolina.

Una volta al rifugio, i volontari si rendono conto, vista la grandezza delle mammelle, che la cagnolina ha appena partorito, ma non si sa purtroppo nulla sui suoi cuccioli...

Nell'attesa di trovare una nuova famiglia che l'ami come merita, l'animale sta lottando per riprendersi dal suo abbandono e per il momento rimane piuttosto agitato.

Speriamo che questa cagnolina ricevi dalla vita la seconda possibilità di cui ha tanto bisogno!