Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

I cani abbaiano durante l'annuncio di Conte in TV: il motivo spaventa la proprietaria

casa-con-giardino-di-notte dog-happy

I cani abbaiano durante l'annuncio del nuovo DPCM del premier Conte.

© Pixabay

Durante l'annuncio del nuovo DPCM del premier Conte, una donna sente i suoi cani abbaiare con veemenza. Il motivo la lascia di stucco.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 21/10/20, 14:15

Accade tutto lo scorso 18 ottobre intorno alle 21:30 quando in una villetta di Via Marina II, a Marcelli (AN), i cani di una donna iniziano ad abbaiare con forza e veemenza.

Sono attimi di puro spavento per la proprietaria dell’abitazione e i familiari con i quali stava guardando l’annuncio del nuovo DPCM del premier Conte in TV: il primo pensiero sono i ladri.

Tentato furto

La paura per la presenza di malviventi nel suo giardino si fa chiara e netta quando la donna si affaccia al balcone e intravede due figure avvicinarsi all'abitazione.

Tuttavia, nessuno dei due ladri riesce ad introdursi in casa grazie all’intervento tempestivo dei cani che, mostrando i denti, li costringono alla fuga.

Senza esitare la donna decide di chiamare comunque i carabinieri e segnalare l’accaduto, ma quando gli agenti arrivano sul posto dei ladri non ci sono già più tracce.

Dei bravi guardiani

Ad oggi la polizia non è ancora riuscita ad incastrare e arrestare i malviventi, ma diverse testimonianze hanno potuto fornire interessanti dettagli sulla faccenda.

«Girava un furgone di colore nero per la zona ma non si sa con sicurezza se è collegato alla loro fuga», racconta la donna alla polizia come riporta Il Resto del Carlino, sollecitando poi tutti i concittadini a fare molta attenzione e magari adottare dei cani da guardia.

Solo grazie all'audacia dei guardiani della casa, infatti, si è riusciti ad impedire il furto.