Pubblicità

Rottweiler sdraiato a pancia in giù su superficie turchese

Rottweiler divora una quantità incredibile di crocchette in poco tempo

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Una cucciola di Rottweiler è stata portata di corsa dal veterinario poiché ha ingerito in pochi minuti una quantità impensabile di croccantini. Con la pancia piena e dolorante, la piccola 4 zampe non sembrava rimpiangere di essere stata tanto avida... Per fortuna adesso sta bene.

È risaputo che i cani sono grandi mangiatori che spesso hanno difficoltà a fermarsi, a differenza della maggior parte dei gatti. È per questo motivo che molti cani non hanno a disposizione cibo illimitato.

E i proprietari di questa cagnolina di razza Rottweiler di due mesi non diranno il contrario visto che la loro pelosetta ha mangiato non meno di un chilo di crocchette in pochi minuti!

Ciò dopo essere riuscita a mettere la zampa nella confezione, di nascosto dai suoi padroni.

Una cagnolina troppo avida

Dopo aver divorato tutta la confezione di crocchette, la cucciola ha avuto problemi a muoversi poiché la sua pancia era raddoppiata di dimensioni.

Così i suoi padroni l'hanno subito portata dal veterinario che le ha indotto il vomito in modo che l'enorme quantità di cibo potesse fuoriuscire dal suo corpicino. 

Tutti sono rimasti sbalorditi nel vedere che i croccantini erano interi: la piccola ha mangiato talmente veloce da non aver nemmeno masticato.

Per la gioia dei suoi proprietari, tutto è tornato alla normalità per questo cane molto avido che è stato fortunato per essere stato portato in tempo dal veterinario, evitando in tal modo la comparsa di eventuali disturbi intestinali, quali:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?