Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

6 buchi nella staccionata fanno la felicità di due Labrador (Video)

Australia: la proprietaria di due dolcissimi Labrador trova un modo ingegnoso per consentire ai cani di vedere attraverso la staccionata. Il video è esilarante.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 22/10/20, 07:33

Chiunque abbia un cane affettuoso e amorevole sa che tornando a casa da una giornata di lavoro, lo troverà pronto a scodinzolare ed abbaiare con entusiasmo dietro la porta di casa, dietro una finestra o in giardino.

Per rendere l’attesa del ritorno ancora più emozionante, tanti proprietari escogitano però dei metodi super ingegnosi ed esilaranti.

La padrona dei due Labrador protagonisti di questa storia ne sa qualcosa

Sei buchi nella staccionata

La proprietaria dei cani per consentire loro di vederla il prima possibile di ritorno dal lavoro ha un’idea geniale: intaglia sei buchi nella staccionata di legno, quattro piccoli e due grandi, in modo che i due Labrador possano vedere attraverso.

Così, ogni giorno di ritorno a casa i due cani sentono il rumore della macchina, corrono in giardino, infilano i musi nei buchi e vedono la donna scendere dall’abitacolo prima di raggiungerli!

@liltroubless

awee soo cute owner put faces on the fence🥺 #fyp #puppy #adorble

♬ original sound - H&A😈

Mamma è tornata!

Data la scena estremamente adorabile, la donna decide di riprendere la reazione dei suoi cani e pubblicare il video sul suo profilo Tiktok. 

Inutile dire che nel giro di pochi giorni il filmato ha guadagnato oltre due milioni di like e quasi ventimila commenti.

Tutti si congratulano per l’ingegno e sorridono di fronte a tanta tenerezza messa assieme!