Pubblicità

golden retriever color cammello e gatto bianco si scambiano coccole

Il gatto va tra le zampe del cane e viene mangiato... di baci! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Un video commovente di due animali di specie diverse intenti a coccolarsi fa riflettere molti proprietari di animali sull'eterna lotta tra cani e gatti.

Abbiamo tutti sentito l'espressione "litigare come cani e gatti". Riassume una delle più grandi rivalità nel regno animale: la risaputa battaglia su chi ottiene il posto comodo sul divano, chi sgranocchia l'ultimo boccone e chi riceve più coccole da mamma o papà.

Ma una breve clip pubblicata da un proprietario cinese di due animali domestici mostra un tipo molto diverso di relazione tra cane e gatto. Perché invece di essere il migliore dei nemici, questo duo di pelosetti sembra proprio andare d'amore e d'accordo!

Migliori amici per la vita

Il video mostra un adorabile Golden Retriever di nome Duo Duo insieme al suo migliore amico, un bellissimo gatto bianco chiamato Snowball.

La clip mostra Duo Duo che lecca Snowball amorevolmente prima che i due si rannicchiano insieme per il momento del pisolino.

Il felino avvolge persino le sue zampe intorno a Duo e lo sguardo sul suo faccino è pura felicità! Snowball è proprio dove vuole essere e non potrebbe essere più felice.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?