Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Mamma Komondor sfida i suoi cuccioli in giardino

Mamma cane di razza Komondor gioca con i suoi tre cuccioli dog-happy

Questa mamma Komondor fa di tutto per intrattenere i suoi tre cuccioli!

© Reddit @ MrBonelessPizza24

Le immagini di questa peculiare famiglia stanno facendo il giro del web. Si sa già che una madre farebbe di tutto per rendere felici i suoi figli: questa mamma a quattro zampe, di razza Komondor, non è da meno!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/10/20, 13:30

Nel video che ti proponiamo oggi puoi osservare una mamma a 4 zampe intenta ad intrattenere i suoi tre vispi cuccioli!

I cuccioli di poche settimane di vita, sembrano intenti a scoprire il mondo circostante e a fare i loro primi passi... Finché non entra in gioco la loro mamma dalla folta chioma!

Un'allegra mamma Komondor

Le immagini ci mostrano una di quelle famiglie che non si vedono tutti i giorni. Stiamo parlando di una famiglia di cani di razza Komondor, esemplari che molti chiamano "cani rasta" per il loro caratteristico pelo lungo e intrecciato assomigliante ai dreadlocks, che talvolta tocca a terra!

Questa allegra mamma sta giocando con i suoi tre cuccioli nel giardino di casa, creando una scena davvero particolare.

Il Cane da pastore ungherese sfida i suoi piccoli a corrergli dietro e si diverte cercando di intrattenerli, ma i suoi figli non sembrano per il momento essere molto interessati al momento ludico.

Il gioco dell'acchiapparella sembra quindi funzionare solo a metà, ma sicuramente vedere questo enorme cane dall'insolito mantello correre in giro per far divertire i suoi cuccioli ti strapperà un sorriso! Guarda qui il video!