Pubblicità

ragazzo guarda cane randagio in casa

Ubriaco, si sveglia il giorno dopo e trova un cane in casa (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Una mattina, nella sua camera da letto, un ragazzo tailandese nota la presenza di un cane. Quello che è successo la sera prima però spiega tutta la situazione!

A volte, bere un bicchiere di troppo, riserva divertenti sorprese. Durante una cena al ristorante con un amico, Yutthaphum Kaewekhem, soprannominato Boom, beve un drink in più. Quello che la mattina dopo non ti fa ricordare nulla di quanto successo la sera prima!

Per fortuna il suo amico decide di filmare l'intera scena in modo che i ricordi non muoiano mai (e soprattutto per farsi una bella risata).

Un cane randagio sul suo cammino

Per strada, Boom incontra un cane randagio e decide, senza rifletterci molto, di portarlo a casa sua. Al risveglio la mattina seguente, il ragazzo tailandese si incuriosisce nel vedere un cane in camera sua.

Sorpreso, non capisce il motivo per cui quell'animale si trovi nell'abitazione finché il suo amico non gli spiega l'intera situazione. 

A quel punto, Boom decide di riportare il cane al ristorante vicino al quale lo ha trovato e che gli ha dato da mangiare. 

Un cambiamento decisionale totale

Tuttavia, dopo aver appreso che il cane era un randagio e non aveva famiglia, Boom prende la decisione di riprendere il cane con sé e adottarlo per sempre per fornirgli rifugio e amore. 

Il cane è stato chiamato, Moo Ta, in base al luogo in cui si sono incrociati per la prima volta. E adesso sono inseparabili!

Anche tu vuoi adottare un animale domestico? Fai un salto nella nostra rubrica e guarda gli annunci di cani e gatti da adottare
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?