Pubblicità

gattino nero

Gatto scomparso è stato ritrovato in un posto strano!

© Facebook @LostFoundPetsHendersonKY

Il posto più insolito in cui un gatto è stato trovato

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Un gatto è stato trovato inaspettatamente da alcuni dipendenti di un centro che riceve oggetti in donazione. Mai si sarebbero aspettati di sentire un miagolio in un posto così insolito.

I dipendenti dell'Henderson Goodwill in Kentucky, hanno avuto un'inaspettata sorpresa, mentre caricavano un divano che qualcuno aveva donato all'associazione e che era stato appena rivenduto. 

Un miagolio ha interrotto il lavoro e ha attirato l'attenzione degli operai che, guardando bene all'interno del divano, si sono accorti che proveniva da un gattino nascosto sotto i cuscini. 

Un nascondiglio particolare

Ora non si sa se il gattino sia stato abbandonato volontariamente o si fosse nascosto lì senza che i padroni se ne accorgessero, perché è impossibile rintracciarli visto che la donazione è stata anonima.

Chi si occupa temporaneamente del gatto ha messo un annuncio sui social tra gli animali scomparsi, in modo da riuscire ad attirare l'attenzione dei proprietari nel caso l'avvessero smarrito.

Nel frattempo sono arrivate anche tante richieste di adozione per lo sventurato gattino e se nessuno si dovesse far vivo per lui, allora verrà affidato a una nuova famiglia.

 

Found in a love seat at Henderson goodwill!

Posted by Samantha Crowley Brown on Monday, October 12, 2020
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?