Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Ciro Priello dei The Jackal adotta Nerino, il cane salvato da 5 euro

Famiglia-e-cane-nero dog-happy

Nerino è tornato a sorridere.

© Instagram @mauraian

Dopo aver subito sei mesi di vessazioni Nerino, il cane sottratto al suo carnefice per soli 5 euro, è stato adottato da Ciro Priello, uno dei protagonisti del noto gruppo napoletano The Jackal.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 26/10/20, 15:15

Nel giro di pochi giorni, la sorte di Nerino, un cagnolino meticcio dal pelo tutto nero è cambiata radicalmente.

Dopo essere stato salvato dal marito di una delle volontarie dell’associazione per la salvaguardia degli animali Le amiche di Lù onlus, è stato adottato da Ciro Priello, sua moglie e la loro bambina di appena quattro anni. 

Maltrattato e venduto per pochi spicci

La storia di Nerino ha fatto il giro del web a causa delle terribili condizioni in cui si trovava.

L’animale viveva a Napoli con un barbone che, al posto di trattarlo come un amico, lo maltrattava senza pietà.

Urla, colpi e vessazioni continue hanno attirato l’attenzione di un passante che, cercando di mostrarsi il più calmo possibile, si è offerto di comprare Nerino per soli 5 euro.

L’uomo ubriaco e senza cuore, non ha esitato un attimo e, dopo aver raccolto i pochi spicci, ha lasciato andare il cane. Nerino è quindi stato immediatamente soccorso e portato in associazione.

Adottato una settimana dopo

Le volontarie dell’associazione Le amiche di Lù onlus, dopo aver rimesso in sesto il cane hanno pubblicato la sua storia sulla pagina Facebook attirando così l’attenzione di centinaia di persone.

Una tra tutte, oltre a mettere un like al post, si è anche offerta di adottare il cagnolino: si tratta di Ciro Priello, noto protagonista del gruppo comico napoletano The Jackal.

Ad oggi quindi, Nerino è stato ribattezzato Ray e vive finalmente sereno insieme a Ciro, sua moglie Maura Iandoli e la loro bambina di quattro anni. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra famiglia si allarga. Benvenuto Ray ♥️♥️♥️♥️ Adottato grazie a @leamichediluonlus

A post shared by MAURAIAN (@mauraian) on